If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si si.... uno può fare il gesto se poi se ne assume la responsablità, sono d'accordo.
Spero infatti che gli affibbino una multa salatissima e lo sospendano per un bel pezzo.
Mi sono beccato un giallo ma ne valeva veramente la pena....
Vedete, non tutti i mali vengo per nuocere, può essere anche divertente perchè una persona invece di smadonnare 99 post su 100 se la tiene li di riserva per quando ce n'è veramente bisogno
Sergio cmq dev'essere ancora provato che Marco ha insultato pesantemente Zidane.... e soprattutto che Zidane non abbia provocato e non avendo risposta violenta abbia fatto il primo passo..... di testa!
IL MIGLIORE °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sergio cmq dev'essere ancora provato che Marco ha insultato pesantemente Zidane.... e soprattutto che Zidane non abbia provocato e non avendo risposta violenta abbia fatto il primo passo..... di testa!
Guarda, secondo alcune correnti di pensiero lo stesso Zidane avrebbe smentito tutte le voci che girano sui presunti insulti di Materazzi...
Guarda, secondo alcune correnti di pensiero lo stesso Zidane avrebbe smentito tutte le voci che girano sui presunti insulti di Materazzi...
Sai penso che Zidane avrebbe dovuto parlare quantomeno per chiedere scusa al suo paese, che rappresenta, e che inspiegabilmente lo ritiene un'eroe...persino Chirac l'ha detto....
Penso che come ogni italiano avrebbe voluto spaccare la testa a Totti quando sputò..... un francese oggi si debba almeno vergognare.
IL MIGLIORE °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Invece Zidane secondo me Sergio ha sbagliato ed anche se se ne assume la responsabilità non va bene, è sbagliato non importa la pena che gli viene o verrà inflitta (l'espulsione è stata cmq sacrosanta) ma semplicemente non doveva farlo, anche perché lui è un simbolo per milioni di persone che guardavano la partita oltretutto
è infondata la tesi secondo la quale Materazzi avrebbe dato del "terrorista"a Zidane,anche xche in effetti nn credo che sia la prima cosa che ti venga in mente vedendo Zidane con la maglia della Francia.
Le ultime info propenderebbero per classiche offese sui parenti.Ma xche Zizou nn parla e ce lo dice?
Io resto dell idea che Z non ce la faceva piu a stare in campo,era irritato e probabilmente ha avuto dissidi cn la squadra(niente esultanza al gol)..poi aveva chiesto il cambio(rifiutato)secondo me era alla frutta,è frustrante stare in campo senza riuscire a correre.Materazzi fa il suo "mestiere",cerca di levare lucidità all'avversario,ricordo che quando giocavo sui campetti d periferia i difensori ci marcavano ABBAIANDO,figurarsi a certi livelli
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Materazzi fa il suo "mestiere",cerca di levare lucidità all'avversario,ricordo che quando giocavo sui campetti d periferia i difensori ci marcavano ABBAIANDO,figurarsi a certi livelli
Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa.....
Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa.....
io mi gioco quello che vuoi che quando materazzi ha fatto cagate tipo causare rigori e essere espulso sei uno di quelli che lo ha mandato a cagare e quando ha segnato lo hai santificato
Quando ha sbagliato l'ho ammesso.... ma sono anche pronto a dirti che quando lo dipingono come sanguinaro e macellaio ti fanno vedere le solite entrate, in cui ha sbagliato, ma lo potrebbero fare di tantissimi giocatori di serie A, premier o liga......
Ognuno di noi vede quello che vuole vedere..... x esempio io sono portato ad odiare Gattuso, solo xchè milanista, è ingiusto ma è così....
...ma sono il primo a dire che è un grande, non si risparmia mai e che è una persona umile...... un grande uomo insomma dato le dichiarazioni che ha fatto....
uno dei migliori del mondiale x me
P.S. detto da un'interista sfegatato pensa quando vuol dire
Quando ha sbagliato l'ho ammesso.... ma sono anche pronto a dirti che quando lo dipingono come sanguinaro e macellaio ti fanno vedere le solite entrate, in cui ha sbagliato, ma lo potrebbero fare di tantissimi giocatori di serie A, premier o liga......
Ognuno di noi vede quello che vuole vedere..... x esempio io sono portato ad odiare Gattuso, solo xchè milanista, è ingiusto ma è così....
...ma sono il primo a dire che è un grande, non si risparmia mai e che è una persona umile...... un grande uomo insomma dato le dichiarazioni che ha fatto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta