Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
La Testata di Zidane !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioha ragione zidane. Quando uno ha una reazione dovrebbero espellere anche chi l' ha provocato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioFonte?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi se io ti sparo in una gamba dovrebbero mettere in galera anche te ?
ah ah ah ah ah grandissimo!!!!!!! grande risposta!!!!
Commenta
-
-
non pensavo di averlo mai potuto dire ma....
GRAZIE MARCO MATERAZZI SEI STATO UN GRANDE!!!!
zidane che pena.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
tutte caz..... zidane (che ho amato per anni) non è nuovo a questi gesti ed ha chiuso la carriera in maniera indecorosa...
e poi scusate quando totti ha sputato a polsen pensate che il danese non gli avesse detto nulla??? eppure tutti (io compreso) ci siamo imbestialiti con totti...
giustamente perchè i campioni devono avere anche i nervi saldi semprehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutte caz..... zidane (che ho amato per anni) non è nuovo a questi gesti ed ha chiuso la carriera in maniera indecorosa...
e poi scusate quando totti ha sputato a polsen pensate che il danese non gli avesse detto nulla??? eppure tutti (io compreso) ci siamo imbestialiti con totti...
giustamente perchè i campioni devono avere anche i nervi saldi sempreCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSputare sopra una persona è un gesto di grande disprezzo, anche in un campo di calcio, dopo sputano tutti per definizione. La craniata è partita con il solo intento di far male... Non è un sempice spintone.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
sul tgcom...
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHa preso la rincorsa, ha caricato e ha dato la craniata... Poi la moviola e l'espulsione. Che figura di merda...
Commenta
-
-
Potrebbe essere vero visti gli scandali recenti in spagna è uscito il suo nome.
Poi nei siti islamici dicono che Materazzi gli avrebbe detto musulmano di merda o una cosa del genere...ma nn credo che sia vero...cmq lo hanno condannato a morte...:-((((
i soliti fanatici musulmani
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
notizia ufficiale:
>Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:
>
>"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto
>dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia
>intera.
>Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo
>mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo
>ho perso la testa".
>
> - Mais quesque il à dit?
>
>"Vieni a giocare all'Inter".
>Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggionotizia ufficiale:
>Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:
>
>"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto
>dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia
>intera.
>Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo
>mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo
>ho perso la testa".
>
> - Mais quesque il à dit?
>
>"Vieni a giocare all'Inter".
>
Commenta
-
-
Piu' probabile che gli abbia detto "perche' non torni alla Juve !?"
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta