Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
La Testata di Zidane !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiozidane è algerino, secondo me terrorista è una grossa offesa, e cmq feriscono di più le parole delle testateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiozidane è algerino, secondo me terrorista è una grossa offesa, e cmq feriscono di più le parole delle testate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEddai Arturo.. stai giocando la tua ultima partita e guarda caso è una finale mondiale.. ti turi le orekkie e continui a giocare.. e se riesci segni un altro goal.. Cosi fanno i campioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio(non avevo considerato l'algerino...allora Materazzi si dimostra anche storico). No, cmq non puoi dire questo; sei un professionista alla finale del mondiale, per prima cosa viene il risultato e il non penalizzare con le proprie azioni la squadra...se uno ti insulta in campo è ovvio che lo fa per farti commettere un errore, fa parte del gioco, non bisogna prenderla sul personale. Al massimo lo aspetti dopo...
...e ma dopo materazzi mica si buttava per terra!! je suonava!!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggio...e ma dopo materazzi mica si buttava per terra!! je suonava!!!
cmq dai, c'è gente che ai mondiali ovunque venga colpito si mette le mani in faccia e cade...mi sembra che una testata in petto con rincorsa sia un buon modo per cadere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEffettiviamente non è tanto piccino...
cmq dai, c'è gente che ai mondiali ovunque venga colpito si mette le mani in faccia e cade...mi sembra che una testata in petto con rincorsa sia un buon modo per cadereMAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono-no,Materazzi c'entra poco..IL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi sembra che una testata in petto con rincorsa sia un buon modo per cadereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
no no meglio cosi'.. mica che poi gli tirava una pizza pure lui!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggio...e ma dopo materazzi mica si buttava per terra!! je suonava!!!Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioera bombato come un cavallo e stanco morto, non è stato un gesto razionale
sono daccordo e straquoto......l'ho pensato pure io subito...
ahahahahaha...le bombe fanno male ai nervi
Commenta
-
-
ma ili premio come miglior giocatore a Zidane???MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Chi è che ha detto che quella testata non fa male?
Come minimo ha rischiato di fratturare lo sterno e lussare qualche costa...
Ma che fa cazzeggiamo?
Anche se Zidane fosse stato offeso non è giustificato, è partito per fare male in modo cattivo e non per dare un semplice spintone provocatorio, come succede al massimo in questi casi. Una cattiveria inaudita. Tra l'altro, dopo il fattaccio, le telecamere lo inquadravano e lui faceva finta di niente, sperando che nessuno l'avesse visto e che potesse farla franca..
Invece è stato lo stesso Gigi Buffon a chimare l'assistente e metterlo al corrente dell'accaduto. Lo ha dichiarato ieri in un'intervista. Buffon era indeciso se denunciare il fattaccio o lasciar correre in nome della vecchia amicizia. Zidane non ha ritirato la medaglia, è andato via impassibile, quasi infastidito.Ciao.
Commenta
-
Commenta