If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esattissimo, quella violenza poteva ed ancora potrà portare ad altra violenza, che sembra una *******ta di retorica detta così, ma se ci pensate è una cosa seria... tra nazioni? ad un mondiale? l'avranno vista milioni di persone, sai quanti ora si vorranno "vendicare" tra gli squilibrati ...
Per quella che alla fine doveva essere una festa... se avessi la macchina della giovinezza gli toglierei 10 anni di vecchiaia per espellerlo 10 anni dalle competizioni sportive.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
tieni anche presente che per tutta la partita la tattica della squadra era stata "tutti su zidane" quindi c'è da comprenderlo questo gesto un minimo... io non ho mai amato zidane come giocatore non mi interesso di calcio più di tanto se non occasioni come i mondiali e mi piace molto come giocatore materazzi e se volessi essere uno squallido tifoso ne direi di tutte i colori contro zidane... ma siccome per un periodo ci ho giocato ad un livello abbastanza alto a calcio... dico solo che comprendo questi gesti... che poi non si debbano fare è un'altro discorso poi ***** è una testata alla carlona non peso gli abbia arrecato tutto sto dolore... cmq.............. birra...............
cioè.. dici d aver giocato a calcio.. e mi dici che abbiamo giocato "tutti sù zidane".. ma quale partita hai visto?
poi mi dici.. che lo capisci.. e che una testata simile nn ha arrecato nessun danno ne tutto questo dolore.. e meno male.. dico IO
meglio un arresto cardiocircolatorio?
hai anche detto che nn t interessi d calcio ma l'hai giocato ad alto livello..
vabbè.. buonanotte..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
cioè.. dici d aver giocato a calcio.. e mi dici che abbiamo giocato "tutti sù zidane".. ma quale partita hai visto?
poi mi dici.. che lo capisci.. e che una testata simile nn ha arrecato nessun danno ne tutto questo dolore.. e meno male.. dico IO
meglio un arresto cardiocircolatorio?
hai anche detto che nn t interessi d calcio ma l'hai giocato ad alto livello..
vabbè.. buonanotte..
perchè non si può aver avuto una passione e dopo averla lasciata perdere?
dico solo, ***** abbiamo vinto lasciamo stare zidane almeno... perchè sarebbe antisportività...
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
perchè non si può aver avuto una passione e dopo averla lasciata perdere?
dico solo, ***** abbiamo vinto lasciamo stare zidane almeno... perchè sarebbe antisportività...
Secondo me antisportivo e' ignorare certe cose... dovrebbero far vedere quel video nelle scuole calcio ai pulcini dicendo "ecco cosa non fare".
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
mi domando,ora tutti a dire zidane non e' nuovo a queste cose,ma fino a ieri non lo diceva nessuno.mi ricodo anche il paragone con Totti e lo sputo a Poulsen,tutti a dire "prendesse esempio da Zidane" ma quando gli ricordavo ai vari detrattori, la calpestata con i tacchetti sul polpaccio o lle varie testate erano in molti a negare che TUTTI possono perdere la testa.
Sinceramente mi dispiace per lui,lo considero ancora un campione,ma nulla cancellera' questa macchia,specialmente perche' nell'ultima partita di una finale Modiale,...al contrario il mio capitano si e' riscattato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta