Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Testata di Zidane !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Piu' probabile che gli abbia detto "perche' non torni alla Juve !?"

    Bye
    Ciao.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Piu' probabile che gli abbia detto "perche' non torni alla Juve !?"

      Bye
      Straquoto!!!
      IL MIGLIORE
      °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
      GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Piu' probabile che gli abbia detto "perche' non torni alla Juve !?"

        Bye
        Sfgt.

        Commenta


          Alla Juve forse ci sarà Lippi

          Commenta





            Sciopero

            Commenta


              Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
              Sfgt.
              tà fatt..


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                Alla Juve forse ci sarà Lippi
                nn penso proprio..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  Per me gli ha detto...... sfgt
                  Sciopero

                  Commenta


                    da aggiungere....

                    Il gioco:



                    e altra gif



                    Commenta


                      Sì dice avrà un incarico dirigenziale molto importante alla Juve probabilmente..Cmq avete visto la testata di Zidane ma soprattutto avete visto la testa di Zidane?

                      Commenta


                        ih ih...come faccio ad allegare?
                        Last edited by Ale86; 10-07-2006, 22:33:52.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ha ragione zidane. Quando uno ha una reazione dovrebbero espellere anche chi l' ha provocato. Poi materazzi dovrebbe stare zitto e basta, che c'ha una faccia da scemo e è un delinguente
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          gente che guadagna miliardi e presta il proprio corpo e il proprio lavoro a rappresentare una città o una nazione dovrebbe avere la decenza di non offendere nè reagire. Soo dei privilegiati, e dovrebbero rendersene conto e stare zitti e boni, e poi, come ho detto, sono solo a rappresentare una città o una nazione, come individui non dovrebbero avere rilevanza, dovrebbero de-personalizzarsi, invece esibiscono denaro e veline e si atteggiano a divi...
                          i calciatori dovrebbero essere anonimi: che nessuno parlasse di loro, che la gente dicesse solo "il numero 9 della fiorentina" e non "luca toni"...
                          dovrebbero fargli mettere delle maschere in faccia, e che nessuno li conoscesse per nome
                          arturo,amichevolmente,fanculo

                          Commenta


                            Bellissimo il giuochino..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                              Sì dice avrà un incarico dirigenziale molto importante alla Juve probabilmente..Cmq avete visto la testata di Zidane ma soprattutto avete visto la testa di Zidane?
                              ma nn penso proprio guarda.. si parla d manchester.. e cmq penso che se andrà via il suo destino sia lontano dall'italia..

                              cmq si.. la testa d zidane è una bella testa d *****


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                bè campione o no un insulto del genere fossi di origini medio orientali avrei fatto la stessa cosa consapevole dell'espulsione anzi in bocca glielaavrei data

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎