Ramon Dekkers
Collapse
X
-
impressionante, però a mio parere sia marciano che tyson nel periodo buono lo disintegravano di botte. Soprattutto marciano. ho visto un video che purtroppo ho prestato e non so come fare a mettere in rete, quello aveva il demonio in corpo.
Un altro potentissimo è quello che ha fatto il viking 2005 con la faccia tutta spaccata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma jpp mi confronti un massimo con un superleggero o al massimo medio.....
è ovvio che potrà menare quanto vuole ma per buttare giu 110 kili di tyson ce ne vuole.....
Comunque, la canzone è di Eminem, non ricordo il nome però
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma jpp mi confronti un massimo con un superleggero o al massimo medio.....
è ovvio che potrà menare quanto vuole ma per buttare giu 110 kili di tyson ce ne vuole.....
mi riferivo solo all'essere picchiatore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi riferivo solo all'essere picchiatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioimpressionante, però a mio parere sia marciano che tyson nel periodo buono lo disintegravano di botte. Soprattutto marciano. ho visto un video che purtroppo ho prestato e non so come fare a mettere in rete, quello aveva il demonio in corpo.
Un altro potentissimo è quello che ha fatto il viking 2005 con la faccia tutta spaccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioimpressionante, però a mio parere sia marciano che tyson nel periodo buono lo disintegravano di botte. Soprattutto marciano. ho visto un video che purtroppo ho prestato e non so come fare a mettere in rete, quello aveva il demonio in corpo.
Un altro potentissimo è quello che ha fatto il viking 2005 con la faccia tutta spaccata
Certo se intendi nel boxare non c'è dubbio..
In un Vale Tudo non lo sò..
Nel mid range Dekkers avrebbe il LEGGERO vantaggio dei low-kick..
Nel clinch con le ginocchiate ai fianchi..
Commenta
-
Commenta