Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Dove vedrete (o avete visto)la FINALE?
Collapse
X
-
GRANDE CAPITANO FACCI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChe ha fatto Cannavaro di così terribile? (lo dico da ignaro)
da gran professionista che è voleva soltanto leggittimare i suoi scudetti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioIl giocatore che rappresenta al massimo l'antisportività. Ragazzi ma voi avete degli ideali? Da chi vi fate rappresentare!
cannavaro rappresenta l'anti sportività????
tu tieni per una squadra il cui capitano ci ha fatto smerdare e perdere un europeo, per avere sputato ad un avversario...
e l'amico de rossi ci stavo quasi facendo uscire al primo turno per un gesto che verrà sicuramente ricordato per assegnare il premio fair play...
ma per favore ci vuole coraggio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote lo dico io...è stato l'unico che ha avuto le palle di dire ciò che pensava anche se questo non era conforme a ciò che si "doveva" dire (dichiarazioni dopo il caso moggi)...
da gran professionista che è voleva soltanto leggittimare i suoi scudetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAl di là di Cannavaro mi sa che la controprova del valore della squadra Juventus in questi anni è la finale che si disputa stasera. Poi Moggi può aver fatto tutte le sue porcate...vedremo come andrà a finire la faccenda.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote lo dico io...è stato l'unico che ha avuto le palle di dire ciò che pensava anche se questo non era conforme a ciò che si "doveva" dire (dichiarazioni dopo il caso moggi)...
da gran professionista che è voleva soltanto leggittimare i suoi scudetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioLo sarai tu tifoso che appendi la bandiera dell'Italia ogni 4 anni!
tu lo conosci bene cannavaro.. e soprattuto conosci la verità assoluta x quanto riguarda cannavaro uomo.. TU chi ***** saresti? e soprattutto da dove esci fuori ?
dovremmo stare a sentire le tue cazzate ancora x molto?
x altro te ne esci cn queste affermazioni prima d una finale mondiale..voglio proprio vedere se dovessimo vincere i mondiali TU cosa farai.. visto che nn ti senti rappresentato da queste persone e soprattutto cannavaro nn è il tuo capitano.. finiscila dai,sei squallido..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioMa quali scudetti?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioascolta amico..se vuoi parlare seriamente ok...
cannavaro rappresenta l'anti sportività????
tu tieni per una squadra il cui capitano ci ha fatto smerdare e perdere un europeo, per avere sputato ad un avversario...
e l'amico de rossi ci stavo quasi facendo uscire al primo turno per un gesto che verrà sicuramente ricordato per assegnare il premio fair play...
ma per favore ci vuole coraggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha che simpatico.. cm un dito nel culo
tu lo conosci bene cannavaro.. e soprattuto conosci la verità assoluta x quanto riguarda cannavaro uomo.. TU chi ***** saresti? e soprattutto da dove esci fuori ?
dovremmo stare a sentire le tue cazzate ancora x molto?
x altro te ne esci cn queste affermazioni prima d una finale mondiale..voglio proprio vedere se dovessimo vincere i mondiali TU cosa farai.. visto che nn ti senti rappresentato da queste persone e soprattutto cannavaro nn è il tuo capitano.. finiscila dai,sei squallido..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioora state andando OT
Commenta
-
Commenta