:d :d
Dove vedrete (o avete visto)la FINALE?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioNon so se me la vedo, giovedi ho l'esame di anatomia. Comunque.... Lippi non è il mio CT, Cannavaro non è il mio capitano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioNon so se me la vedo, giovedi ho l'esame di anatomia. Comunque.... Lippi non è il mio CT, Cannavaro non è il mio capitano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe tu saresti un tifoso?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil 3d è retroattivo,si può rispondere anche domani(per chi legge)a Mondiale finito
molto probabilmente, Piazza Prefettura a Bari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioNon so se me la vedo, giovedi ho l'esame di anatomia. Comunque.... Lippi non è il mio CT, Cannavaro non è il mio capitano
e chi è il tuo capitano totti???tu non sai manco cosa vuol dire essere un tifoso di calcio...
ma che tristezzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe chi è il tuo capitano totti???
ma che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioA me fa tristezza che c'è gente in Italia che considera Cannavaro capitano. Ma lo sapete chi è Cannavaro?
il resto non mi interessa si valuta solo il calciatorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi..il migliore giocatore di germania 2006!!
il resto non mi interessa si valuta solo il calciatore
Commenta
-
Commenta