Dove vedrete (o avete visto)la FINALE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
    Infatti si. Non postero piu un messaggio in questo thread anche perche di cose da dire ce ne sarebbero. Ciao a tutti
    bravo.. nn ti rimpiangeremo nn preoccuparti.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
      Al di la del gesto dello sputo che sicuramente è stato un errore (e voi di una persona ricordate solo gli errori e non le cose buone che ha fatto) Totti è un personaggio che sicuramente non è come lo dipingi tu, poi mi parli di De Rossi che ti ricordo che come fair play ha qualcosa da insegnare a molti giocatori, ti dico solo Roma-Messina, poi vai a cercarti tu cosa ha fatto questo giocatore. Comunque ho capito da questi pochi messaggi che hai postato che tu sei un ignorante di calcio e che rispecchi il tifoso dell'Italia che sta uscendo fuori in questo periodo, quello che appende la bandiera al balcone solo ai mondiali e quando in inverno c'è un amichevole della nazionale leggi il risultato sul giornale il giorno dopo. Ciao caro
      mi dispiace ma sbagli...io vedo calcio 365 giorni l'anno..serie A B, liga, premier...(un malato di calcio insomma...)
      la nazionale la sento in maniera diversa perchè è qualcosa che sento mi rappresenta nell'intero globo e ne sono orgoglioso...
      detto ciò non credo che totti o de rossi siano due mostri ma sicuramente non saranno mai esempi di sportività..
      e cmq ti capisco...tu sarai il classico tifoso della squadra di club con il paraoccchi che vede solo le partite del proprio club..dico ti capsico perchè anche qui da me gli ultras del catania la pensano come te...(quasi tutti)
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

A casa di amici, siamo una ventina, gia abbiam preparato di tutto

Commenta

• Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

a casa davanti al PC !!!!!!!!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ehi raga ieri quando il rigore di grosso ci ha laureato campione del mondo ho esultato come un pazzo...
            saltando sono scivolato e mi sono slocato una caviglia...
            ma chi se ne frega siamo CAMPIONI
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17681
              • 370
              • 28
              • Send PM

...stavo in piazza Duomo

Commenta

Working...
              X