Originariamente Scritto da Curva Sud
Visualizza Messaggio
Dove vedrete (o avete visto)la FINALE?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioAl di la del gesto dello sputo che sicuramente è stato un errore (e voi di una persona ricordate solo gli errori e non le cose buone che ha fatto) Totti è un personaggio che sicuramente non è come lo dipingi tu, poi mi parli di De Rossi che ti ricordo che come fair play ha qualcosa da insegnare a molti giocatori, ti dico solo Roma-Messina, poi vai a cercarti tu cosa ha fatto questo giocatore. Comunque ho capito da questi pochi messaggi che hai postato che tu sei un ignorante di calcio e che rispecchi il tifoso dell'Italia che sta uscendo fuori in questo periodo, quello che appende la bandiera al balcone solo ai mondiali e quando in inverno c'è un amichevole della nazionale leggi il risultato sul giornale il giorno dopo. Ciao caro
la nazionale la sento in maniera diversa perchè è qualcosa che sento mi rappresenta nell'intero globo e ne sono orgoglioso...
detto ciò non credo che totti o de rossi siano due mostri ma sicuramente non saranno mai esempi di sportività..
e cmq ti capisco...tu sarai il classico tifoso della squadra di club con il paraoccchi che vede solo le partite del proprio club..dico ti capsico perchè anche qui da me gli ultras del catania la pensano come te...(quasi tutti)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ehi raga ieri quando il rigore di grosso ci ha laureato campione del mondo ho esultato come un pazzo...
saltando sono scivolato e mi sono slocato una caviglia...
ma chi se ne frega siamo CAMPIONIhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta