... contratto di apprendistato professionalizzante... è un buon contratto? me l'hanno proposto per diversi anni che ne sapete a riguardo? in teroria mi pagano meno ma alla fine degli anni di contratto di rilasciano una qulifica e nel cordo degli anni di affincano una spece di guida
contratto di apprendistato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio... contratto di apprendistato professionalizzante... è un buon contratto? me l'hanno proposto per diversi anni che ne sapete a riguardo? in teroria mi pagano meno ma alla fine degli anni di contratto di rilasciano una qulifica e nel cordo degli anni di affincano una spece di guida
cmq le aziende in genere lo propongono quando hanno interesse nel far crescere professionalmente il soggetto in questione anche perchè per loro rappresenta un costo importantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodunque dovrebbe durare circa 4 anni la retribuzione pressocchè identica e ti affiancano un tutor che ti segue anche quando vai in bagno !!!
cmq le aziende in genere lo propongono quando hanno interesse nel far crescere professionalmente il soggetto in questione anche perchè per loro rappresenta un costo importante
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiolo hanno proposto anche a te? ma quindi per 4 anni questo tutor ti segue o si fa solo il primo periodo e poi basta? ma quindi in questi 4 anni non fai cariera? e se la fai ti affiancano sempre il tutor per seguirti nelle vuove attivita? miiii quante domande...
le domande che giustamente ti poni però è opportuno che tu le ponga all'impresa che ti ha proposto il contratto: è bene per te quanto per loro chiarirsi al meglio prima di iniziare il rapporto di lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiolo hanno proposto anche a te? ma quindi per 4 anni questo tutor ti segue o si fa solo il primo periodo e poi basta? ma quindi in questi 4 anni non fai cariera? e se la fai ti affiancano sempre il tutor per seguirti nelle vuove attivita? miiii quante domande...
ti segue per tutti i 4 anni
in teoria potresti anche fare carriera...
ti affianca anche quando vai in palestra...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioè una scusa per tenerti buono e non aumentarti lo stipendio
le imprese non adottano sempre (anzi...mai o quasi) i contratti per gli scopi per i quali sono stati concepiti ottimisticamente dal legislatore: ad esempio è pieno di Cococo (o come diavolo si chiamano adesso, ho un vuoto di memoria) che sono di fatto lavoratori subordinati...ma così il datore di lavoro risparmia e ha meno obblighi
Commenta
-
Commenta