Originariamente Scritto da TheCrow
Visualizza Messaggio
Le amicizie
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosì ma anche se li avessero avuti non avrebbero avuto il tempo di tirarli fuori sono arrivati li in due mezzi ubriachi dicendo "ohh ma voi figli di ******* non ce lo dite capito?" noi ovviamente avevamo già capito la situazione ad un certo punto un tizio parte e si avvinghia a michelini, praticamente l'ha alzato totalmente per la gola e ha tirato un pugno in faccia all'altro e uno nello stomaco a quello che teneva in mano praticamente è durata 10 secondi io che ero già li a scaldarmi invece ho solo dovuto applaudiresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioNo io sono true come i peli che ti sgorgano dal buco del cxxxo,perchè vi ostinate a negare la mia individualità?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiocerto...e non ti faresti alcun problema ad usarla??
è tipo questo però argentato e molto più lungo poi... lo so usare"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioun tizio parte e si avvinghia a michelini, praticamente l'ha alzato totalmente per la gola e ha tirato un pugno in faccia all'altro e uno nello stomaco a quello che teneva in mano praticamente è durata 10 secondi io che ero già li a scaldarmi invece ho solo dovuto applaudireAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta