Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB e ...dimensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BB e ...dimensioni

    oggi pomeriggio ho ciullato con una tipa che pensava che ce l'avessi piccolo ("fate BB per avere almeno i muscoli di fuori grossi").
    ... beh, almeno nel mio caso, si è... sbagliata (e di brutto ) ma ho pensato di lanciarvi il tema
    hubertus

    #2
    Originally posted by Hubertus:
    ma ho pensato di lanciarvi il tema
    hubertus

    Anche no!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Originally posted by Hubertus:
      oggi pomeriggio ho ciullato con una tipa che pensava che ce l'avessi piccolo ("fate BB per avere almeno i muscoli di fuori grossi").
      ... beh, almeno nel mio caso, si è... sbagliata (e di brutto ) ma ho pensato di lanciarvi il tema
      hubertus
      Di la verita`Hube che vuoi sapere le dimensioni di tutti i partecipanti del forum pazza maiala...e poi quel "si e` sbagliata (e di brutto)sei un fenomeno ...zia

      Commenta


        #4
        Il tuo terzo post
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Hubertus:
          ... beh, almeno nel mio caso, si è... sbagliata (e di brutto )
          Ehi, sarai mica amico/a di Gianna?????




          ------------------
          * shimano *
          * shimano *

          Commenta


            #6
            Originally posted by Hubertus:
            oggi pomeriggio ho ciullato con una tipa
            A proposito, a Bergamo si dice "ciullare"


            ------------------
            * shimano *
            * shimano *

            Commenta


              #7
              Originally posted by Conan:
              Secondo me sei una checca e vuoi sapere come c'abbiamo il pistolone noi del forum...bhè io non mi lamento, peccato che quando lo devo usare sono costrettoo a legarci sotto una bacchetta... !
              Conan


              ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

              Commenta


                #8
                Originally posted by shimano:
                Ehi, sarai mica amico/a di Gianna?????


                GUARDATE CHE E' GIANNA....

                WINS..

                Commenta


                  #9
                  A PROPOSITO DI PISTOLONI, L' ALTRO GIORNO MI SONO MESSO A PISCIARE SUL CIGLIO DELLA STRADA E TUTE LE AUTO SI FERMAVANO, ...PENSAVANO CHE CI FOSSE IL PASSAGGIO A LIVELLO CHIUSO!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan:
                    Secondo me sei una checca e vuoi sapere come c'abbiamo il pistolone noi del forum...bhè io non mi lamento, peccato che quando lo devo usare sono costrettoo a legarci sotto una bacchetta... !
                    Conan
                    eeeeeeeeeeeeeeh! questa non me l'aspettavo proprio... cmq era solo la prima (ingenua) cazzata sparabile per vedervi scannare tra di voi e incrementare il n° di posts: invece avete scannato me.
                    Ok, tutto sommato me la potevo aspettare: il prox argomento - per stare tranquilli - sarà la velocità media delle acque del Brembo nelle prime dieci piene del XX secolo.

                    hubertus

                    ps.
                    ...PAZZA!PAZZA!PAZZA!

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me sei una checca e vuoi sapere come c'abbiamo il pistolone noi del forum...bhè io non mi lamento, peccato che quando lo devo usare sono costrettoo a legarci sotto una bacchetta... !
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by TEO:
                        A PROPOSITO DI PISTOLONI, L' ALTRO GIORNO MI SONO MESSO A PISCIARE SUL CIGLIO DELLA STRADA E TUTE LE AUTO SI FERMAVANO, ...PENSAVANO CHE CI FOSSE IL PASSAGGIO A LIVELLO CHIUSO!!


                        Commenta


                          #13
                          Non so perchè ,ma quando pisciavo un amico me lo ha visto e mi ha chiesto se ho la voglia del bricco.
                          Sapete mica cosa vuole dire?

                          Commenta


                            #14
                            Potremo cambiare il nome del post...nn so FINEZZE IN ALLEGRIA eheheh

                            Cmq tutte le donne pensano che il 8======= sia piccolo: questo perchè viene messo a confronto con delle gambe sviluppate. In realtà è normale...ma vallo a spiegare a loro che ci sono delle proporzioni.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎