haha "max79 è un gioiello nello sporco" forse intendeva è un *****
Attivate anche le reputazioni :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma figurati se qualcuno perde tempo a votare per la reputazione di un altro... al limite mi posso scomodare per farla diminuire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiocome si fa a votare?? tramite i voti alle discussioni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioC'è scritto Sergio ha un aura spettacolare attorno a sè
Commenta
-
-
Ricordate sempre che ogni cosa relativa alla reputazione è sempre "pesata" in maniera proporzionale all'anzianità, il numero di post ed alla reputazione stessa.
Se siete un utente con 10 post sarete quasi ininfluenti con i vostri giudizi nei confronti degli altri, specialmente se chi votate è un anziono con molti post ed una grande reputazione, mentre un moderatore registrato 6 anni fa con 20.000 post cambierà in maniera sostanziale la vostra reputazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiograzie
avevo letto la stessa cosa detta da max
ora provvedo subito ad abbassare la tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo so, fa ridere, le ho tradotte letteralmente dall'inglese, magari ce le personalizziamo un pò "stile Bodyweb"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta