Attivate anche le reputazioni :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRicontrolla.
Byesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioC'è scritto Sergio ha un aura spettacolare attorno a sè
Commenta
-
-
Ma lol.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiochi è che mi ha smerdato la reputazione, forza fuori le palle
Di la' hai detto 17 punti !? Allora non dev'essere un utente che ha molti post all'attivo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose clicco sul simbolo della bilancia ti sia allunga la barra verde??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioho provato anch'io, ho preso il primo ritardato che c'era sottomano per vedere come funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' una coincidenza il fatto che ora Ribosio c'ha una cattiva reputazione?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' una coincidenza il fatto che ora Ribosio c'ha una cattiva reputazione?, però funziona
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta