Originariamente Scritto da gigaHz
Visualizza Messaggio
quanto mi sento stronzo....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobasta che clicchi su "pharmapure roma" in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiotu ci scherzi... spesso lo porto e lo lego vicino alla porta , poi se entra gentaccia lo lascio girare libero e subito il clientaccio "ma che fà? non è che morde? è buono si..." e io , "no. è abbastanza imprevedibile e a volte morde"
se ne vanno subito ! funziona sempre !!!
eccolo in posizione:
io rogne di questo tipo mai avute finora, io di base sono molto tranquillo, ma con il tempo sto scoprendo che sto diventando sempre + intollerante,verso certe "gente"
da me capitano i "vu cumpra" nn a caso sto a 2 passi dal mare ed entrano con il classico borsone per vendere fazzoletti ,calzini...
le prime volte ero sempre gentile,a volte gli regalavo qualche €, adesso mi sto imbastardendo,passano in continuazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiotu ci scherzi... spesso lo porto e lo lego vicino alla porta , poi se entra gentaccia lo lascio girare libero e subito il clientaccio "ma che fà? non è che morde? è buono si..." e io , "no. è abbastanza imprevedibile e a volte morde"
se ne vanno subito ! funziona sempre !!!
eccolo in posizione:
Natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiose continuiamo a farla entrare in italia quella gente sarà sempre peggio...
x robinhood: pensa che invece nella mia zona , subiamo almeno 1 tentativo di furto al giorno !
piccole cose tipo guantini , piccoli accessori , barrette e cazzatine varie sono all'ordine del giorno e quasi sempre ci sfuggono sotto gli occhi
maglie e pantaloni , li becco sempre , pizza in faccia o calcio in culo e riprendo la roba , quando la situazione si fà più seria o un comando di polizia (tutti miei ckienti) vicino a neg. e chiamo loro...
tipo BRONX insomma.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS...ecco perchè rivoglio il duce...
Originariamente Scritto da RASx robinhood: pensa che invece nella mia zona , subiamo almeno 1 tentativo di furto al giorno !
piccole cose tipo guantini , piccoli accessori , barrette e cazzatine varie sono all'ordine del giorno e quasi sempre ci sfuggono sotto gli occhi
maglie e pantaloni , li becco sempre , pizza in faccia o calcio in culo e riprendo la roba , quando la situazione si fà più seria o un comando di polizia (tutti miei ckienti) vicino a neg. e chiamo loro...
tipo BRONX insomma.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio5' fà: entrano 2 ragazze brutte e grasse meridionali e 1 donna incinta brutta pure lei e piena di tatoo fatti in casa , non sono zingare ma mi puzzano , si aggirano tra le file della Freddy (oggi iniziano i saldi , è tutto al 40% )
io sorveglio , faccio finta di sistemare delle infradito e intanto controllo le tre tipe tutte con le borzette... fotografo ogni particolare delle 3 borzette e intanto le 2 giovani cozze escono... rimane solo quella incinta che fà la finta di acquistare un pantalone da 100 € poi all'ultimo ci ripensa... e va via...
la cosa mi puzza... LA BORZETTA SEMBRAVA UN Pò INGRASSATA.... MA NON SONO SICURO... vado fuori e vedo che si affretta ad attraversare la strada e raggiunge le altre 2 poi se ne vanno...
vado nel punto dove più si è soffermata la merda e trovo... una stampella vuota t-shirt freddy da 56 € fottuta sotto il naso!
stavo per chiudere bottega e andare di corsa a cercarla x sbrangarla come di consueto... ma poi mi dico: sticazzi... è pure incinta... fuori fà caldo... dentro aria condizionata...nn mi và di chiudere... mi metto su BW...
ma all'improvviso mi prendono certe madonne.... un rodimento di culo mostruoso vorrei riaverla un attimo sotto le mani la *****...
me lo sentivo... me lo sentivo ***** e non ho ascoltato come al solito il mio istinto , di solito li becco tutti , sono famoso per questo
mi sono proprio rincoglionito...
scrivo sta cosa almeno smaltisco un pò di rabbia....
mica posso sta a fare a botte tutti i ***** di giorni.....
pensate che ho un campo nomadi a 3 km dal negozio ogni giorno ce nè una..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
x robinhood: pensa che invece nella mia zona , subiamo almeno 1 tentativo di furto al giorno !
tipo BRONX insomma.......[/quote]
a parte che il mio negozio e' piccolo quindi riesco a tenere tutto sotto controllo,caxxo mi devo allora ritenere fortunato,da me ste cose nn accadano mai,dalle mie zone ste cose nn succedono,se succede qualcosa,colpisco raramente , ma quando colpiscono lo fanno in grande su garndi negozi dove c'e' merce di grande valore economico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiot"no. è abbastanza imprevedibile e a volte morde"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioRas ma che stai a Salone?
stò a roma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta