la mia prima esperienza......in un certo senso 60 euro buttati nel cesso
my first experience whit a whore...bitch!any comments are appreciated
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma xchè andate a puttane ragazzi??Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma xchè andate a puttane ragazzi??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amon- Visualizza Messaggiola mia prima esperienza......in un certo senso 60 euro buttati nel cesso
hai detto che non ti e' andato su , hai chiesto almeno lo sconto-disgraziati ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohai detto che non ti e' andato su , hai chiesto almeno lo sconto-disgraziati ?
per il fatto che mi son iscritto solo per parlar di puttane...non e vero!ma di certo e'il forum piu'divertente! in nessuna altro posto avrei potuto ricevere queste risposte!!
matt85 dovevo seguire il tuo consiglio ,l'inesperienza mi ha tradito...
la pompa e' stata discreta peor' mi continuava a strizzar le palle.....bha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma xchè andate a puttane ragazzi??
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon è possibile... Sto ragazzo ha 6 post, significa che si è iscritto su BW solo per parlare di puttane... Ma che sta diventando questo forum?
Io due propostine ce l'avrei...
Commenta
-
Commenta