Do' l'ultimo esame e poi full immersion estiva
Dragoooo Dragooo Dragooooooo!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=7wSkG...arch=rocky%204
Do' l'ultimo esame e poi full immersion estiva
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose mi spieghi il senso di questo topic te ne sarei grato, ma che ci frega che dai l'ultimo esame e poi ci spari rocky 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocapisci na' fava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ho la mente cosi contorta come la tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma al di là del senso del topic puoi apprezzare il video che ha portato molta gente in palestra
io in palestra ci sono andato per aver visto he-man ken il guerriero Schwarzenegger , se aspettavo per rocky.... ma poi che ***** di fisico ha si è pure dopato ma non era un gran risultato, belle solo la colonna sonora e naturalmente ivan drago superiore
rocky ci ha portato in palestra il nostro utente KUR ANGLE ho detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua ma rocky ha portato solo i dementi in palestra
io in palestra ci sono andato per aver visto he-man ken il guerriero Schwarzenegger , se aspettavo per rocky.... ma poi che ***** di fisico ha si è pure dopato ma non era un gran risultato, belle solo la colonna sonora e naturalmente ivan drago superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioguarda che io mi riferivo a Drago e solo per la scena dell'inizione mannaggia alla tizia quanto ne spreca per far uscire l'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua quella scena è di una ipocrisia inconmensurabile come se lui nel paese capitalista è cresciuto allenandosi e mangiando bisteccone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioalzando carretti e tagliando legna.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma voleva mandare pure un messaggio cioè che nell'unione sovietica sono tutti cattivi e giocano sporco, mentre il suo paese capitalista è buono e gioca pulito
ecco invece lo sguardo della tigre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEffettivamente il film da questo punto di vista è veramente rozzo....
ecco invece lo sguardo della tigre
http://www.youtube.com/watch?v=Lqjbw...arch=rocky%203
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua ma rocky ha portato solo i dementi in palestra
pentiti, infedele che non sei altro, o la furia dello stallone italiano si abbatterà sul tuo deretano.
Commenta
-
Commenta