Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Se l'Italia vince il mondiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomammamia come sei triste,sempre gli stessi discorsi fai...
e la discoteca no,e il calcio no,e la politica.......ci vuole fustacchia per riprendertiOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioclassico discorso di chi nn sà e nn conosce la parola passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose vince la Francia avvio in caffetteria una discussione vuota ma che avrà x titolo una bestemmia nn censurata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon ci credoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
non ci posso credere!
sfiga !
e mo che faccio? vado a comprare il ***** di petto di pollo? e che ci faccio con le 3 casse di heineken che ho comprato?
DIO PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
non ci posso credere!
sfiga !
e mo che faccio? vado a comprare il ***** di petto di pollo? e che ci faccio con le 3 casse di heineken che ho comprato?
DIO PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' !
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiook ho capito.....
sticazzi della panza....
mi metterò a dieta se l'italia vince il mondiale !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiose vince l'italia..... brucio uno zingaro !
Commenta
-
Commenta