Tedeschi bast****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTraduzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioDal titolo non intuisci il senso dell'articolo?
Commenta
-
-
Insultino quanto vogliono.. se i risultati continuano ad essere gli stessiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPiù che altro vorrei capire se recriminano su qualche scelta arbitrale della partita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
fatevi tradurre l'ultimo paragrafo (mord von hinten) cosí capirete...
il problema é che "die zeit" é uno dei giornali di piú difficile lettura (diciamo pure che, anche se né la parola né il suo senso mi piacciono troppo, é un giornale "d'elite"
praticamente riprende quello che i tipici "lettori della bild" (quelli che noi chiameremmo "contadini" (non riferito al mestiere naturalmente) dicono della partita e delle teorie che si inventano...
infatti nell'ultima parte dice che "la mafia" ha ucciso uno degli informatori (l'orso bruno trentino che poco fa é stato ucciso), perché non potesse fornire le prove del "furto" del titolo mondiale...
naturalmente i commenti stupidi di gente che non ha capito l'articolo non mancano...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma cosa ***** scrivete prima di essere sicuri di ció che c'è scritto? l'articolo é favoloooooooosooooo
fatevi tradurre l'ultimo paragrafo (mord von hinten) cosí capirete...
il problema é che "die zeit" é uno dei giornali di piú difficile lettura (diciamo pure che, anche se né la parola né il suo senso mi piacciono troppo, é un giornale "d'elite"
praticamente riprende quello che i tipici "lettori della bild" (quelli che noi chiameremmo "contadini" (non riferito al mestiere naturalmente) dicono della partita e delle teorie che si inventano...
infatti nell'ultima parte dice che "la mafia" ha ucciso uno degli informatori (l'orso bruno trentino che poco fa é stato ucciso), perché non potesse fornire le prove del "furto" del titolo mondiale...
naturalmente i commenti stupidi di gente che non ha capito l'articolo non mancano...
Commenta
-
Commenta