Sabato sono uscito con una ragazza molto carina, molto per bene, molto religiosa, molto raffinata, molto dolce e timida. Ha 30 anni, anche se a tratti la sua ingenuità riguardo la vita e le gioie del sesso denotano un'età effettiva assai più bassa. E' una cosa che mi attrae, ma a tratti mi spaventa. Possibile che si possa arrivare vergini a 30 anni ed esserne orgogliosi? Ho sempre pensato che una donna a 30 anni che non abbia vissuto a pieno la sessualità sia una donna con seri problemi e comunque una donna da temere. Perchè vergini a quell'età si ci arriva o perchè si hanno seri problemi fisici o psicologici o per scelta. E la seconda ipotesi mi sembra quasi peggiore: una scelta del genere può provenire solo da una mente bigotta e dai valori deviati, non si può pensare che Dio ci dia un corpo che è fisicamente e sessualmente al culmine dai 16 fino ai 30 anni e per Lui scoprire il sesso solo durante la parabola discendente e ancor peggio alla soglia della menopausa. Oppure c'è una terza possibilità. Il non avere incontrato la persona giusta. Ma anche questa ipotesi mi spaventa... Possibile che in 30 anni non si sia incontrato mai almeno una persona "Giusta"?
Ci siamo baciati per tre giorni, l'ho portata con me in barca e sta subentrando il sentimento...
E' per questo che al momento riesco ad accettare la verginità e non tremare di fronte all'inesperienza della sua possibile prima volta.
Se fosse stata un'altra sarei scappato.
Ci siamo baciati per tre giorni, l'ho portata con me in barca e sta subentrando il sentimento...
E' per questo che al momento riesco ad accettare la verginità e non tremare di fronte all'inesperienza della sua possibile prima volta.
Se fosse stata un'altra sarei scappato.
Commenta