A proposito, ove si può scaricare il video della Anderson col marito?
LA VOSTRA FANTASIA EROTICA PREFERITA
Collapse
X
-
X CRISTIANO:
Grazie dell'informazione, sono andato sul sito ma ci sono solo le foto, i video non si scaricano, qualcun'altro ce l'ha o mi può dire dove trovarli?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Io preferisco le Veline di Striscia o qualche altra bimbetta sveglia e di bocca buona (a poco intenditor poche parole). Devo ammettere che lo "stereotipo lolitico" mi arrapa non poco... Vedo che anche Conan è d'accordo.
Invece quelle minchiate con la nutella, lo yogurth e altri smerdamenti vari proprio non li sopporto!
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix
A proposito, ove si può scaricare il video della Anderson col marito?
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Sesso estremo con la Arcuri e la Ferilli insieme (varie posizioni,69, ecc. ecc...).
Ah dimenticavo anche le manette eh eh eh non prendetemi per pazzo anzi provate!
Io ho provato quest'estate con una 19enne (excubista) + pervertita di me...
Commenta
-
-
Si ma toccare conle mani, palpare il corpo di una donna è troppo bello per rinunciarci....a me piacerebbe filmarmi mentre chiavo, anzi prima ci gioco con dita lingua, poi lei me lo scucchia, poi posizione classica, poi a smorza ed infine a pecorina e le vengo sulle natiche, raccolgo lo sperma con le dita e lo spalmo sulle sue labbra e le i tira fuori la lingua mi ciuccia le dita, le mani e poi lo prende in bocca e me lo pulisce dallo sperma residuo. Ovviamnte con la Canalis o Rossella Brescia...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Si ma toccare conle mani, palpare il corpo di una donna è troppo bello per rinunciarci....a me piacerebbe filmarmi mentre chiavo, anzi prima ci gioco con dita lingua, poi lei me lo scucchia, poi posizione classica, poi a smorza ed infine a pecorina e le vengo sulle natiche, raccolgo lo sperma con le dita e lo spalmo sulle sue labbra e le i tira fuori la lingua mi ciuccia le dita, le mani e poi lo prende in bocca e me lo pulisce dallo sperma residuo. Ovviamnte con la Canalis o Rossella Brescia...
Commenta
-
-
Perchè la Canalis non ho modo di conoscerla....se scopava con qule brontosauro di Vieri posso scoparmela anche io....sempre se vinca al superenalottosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Perchè la Canalis non ho modo di conoscerla....se scopava con qule brontosauro di Vieri posso scoparmela anche io....sempre se vinca al superenalotto
AHAHAHAHAHAHAHHHHHHH...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHH...
AHAHAHAHAHAHAHAHHH....
Commenta
-
-
La mia fantasia erotica perferita.... mah... un'orgia con Silvia Saint e Asia Carrera non sarebbe malew i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta