Signora Robinson, in quella fredda sera del 27 novembre non e' ancora chiaro cosa vi porto' ad appartarvi in prossimita' della stazione vestita di un solo cappotto di finta marmotta e occhiale scuro ? eravate forse in cerca di una traccia per capire chi potesse essere il prossimo cliente dei quartieri giardino o forse speravate attraverso la scia del dopobarba di rintracciare il giovane avvocato residente nella villa di fronte ai pizzamiglio. Facevano comodo quelle entrate anche se sporadiche e impreviste, le cene fuori programma mi facevano sentire come ai tempi del mio primo marito, per un attimo mi sentivo ancora la signora robinsons moglie del conte marchiori. Quegli attimi ero come trasportata indietro nel tempo tanto che mi scordai che mia figlia tornava da rochester proprio oggi e mi avrebbe dovuto presentare il suo nuovo fidanzato italofrancese. Era troppo simile a me, non voleva mai sfigurare e non tollerava dilungarsi a parlare con persone che non sapevano abbinare i colori nel vestirsi. Ma torniamo al dunque signora robinson, voi in quel periodo, voi e la vostra famiglia che fumavate 4 pacchetti a testa, dove vivevavava, dove viveuat, dove vivevavava, dove uivevate ?
Dovue vivuevate ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSignora Robinson, in quella fredda sera del 27 novembre non e' ancora chiaro cosa vi porto' ad appartarvi in prossimita' della stazione vestita di un solo cappotto di finta marmotta e occhiale scuro ? eravate forse in cerca di una traccia per capire chi potesse essere il prossimo cliente dei quartieri giardino o forse speravate attraverso la scia del dopobarba di rintracciare il giovane avvocato residente nella villa di fronte ai pizzamiglio. Facevano comodo quelle entrate anche se sporadiche e impreviste, le cene fuori programma mi facevano sentire come ai tempi del mio primo marito, per un attimo mi sentivo ancora la signora robinsons moglie del conte marchiori. Quegli attimi ero come trasportata indietro nel tempo tanto che mi scordai che mia figlia tornava da rochester proprio oggi e mi avrebbe dovuto presentare il suo nuovo fidanzato italofrancese. Era troppo simile a me, non voleva mai sfigurare e non tollerava dilungarsi a parlare con persone che non sapevano abbinare i colori nel vestirsi. Ma torniamo al dunque signora robinson, voi in quel periodo, voi e la vostra famiglia che fumavate 4 pacchetti a testa, dove vivevavava, dove viveuat, dove vivevavava, dove uivevate ?
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioMa che C...O significa sta' cosa
Vediamo domani se qualche d'uno lo sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCristo, ma non l'ha visto nessuno ?
Vediamo domani se qualche d'uno lo sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggionon sarà preso dal programma buldozzer di max tortora?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSignora Robinson, in quella fredda sera del 27 novembre non e' ancora chiaro cosa vi porto' ad appartarvi in prossimita' della stazione vestita di un solo cappotto di finta marmotta e occhiale scuro ? eravate forse in cerca di una traccia per capire chi potesse essere il prossimo cliente dei quartieri giardino o forse speravate attraverso la scia del dopobarba di rintracciare il giovane avvocato residente nella villa di fronte ai pizzamiglio. Facevano comodo quelle entrate anche se sporadiche e impreviste, le cene fuori programma mi facevano sentire come ai tempi del mio primo marito, per un attimo mi sentivo ancora la signora robinsons moglie del conte marchiori. Quegli attimi ero come trasportata indietro nel tempo tanto che mi scordai che mia figlia tornava da rochester proprio oggi e mi avrebbe dovuto presentare il suo nuovo fidanzato italofrancese. Era troppo simile a me, non voleva mai sfigurare e non tollerava dilungarsi a parlare con persone che non sapevano abbinare i colori nel vestirsi. Ma torniamo al dunque signora robinson, voi in quel periodo, voi e la vostra famiglia che fumavate 4 pacchetti a testa, dove vivevavava, dove viveuat, dove vivevavava, dove uivevate ?Last edited by Maverik 81; 07-07-2006, 04:58:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggionon sarà preso dal programma buldozzer di max tortora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaaaaVVieeennii"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioson secoli che non lo vedo più quel programma però era forte... cos'ho vinto... il culo di kurt o la macchina di jpp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiola puntata in questione l'avevo vista in replica una notte, non ricordo quando... mah i meandri della mente cosa nascondono!!!
dovue vivuevuate ?
Commenta
-
Commenta