Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tamponamento e assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tamponamento e assicurazione

    L'altro giorno mi hanno tamponato..ho preso veramente una bella botta..non avevo male al collo, nonostante il colpo di frusta, ma mi faceva un gran male la testa.. ho pensato che era dovuto solo al colpo e che non serviva andare all'ospedale (e poi c'era la partita *****..fortuna ho fatto in tempo a vederla..) poi mi hanno convinto e sono andato.. esami etc..7 giorni di prognosi.. secondo voi quanto mi danno di assicurazione ? poco vero? Qualcuno ci é già passato?
    è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

    #2
    se accusi i mal di testa diventi ricco

    Commenta


      #3
      io ci vivo col colpo di frusta...allora:

      -fa prolungare la prognosi dal tuo medico fino a 60-70 giorni in totale
      -almeno una decina di sedute di fisioterapia,e non andare oltre le 20,cmq CURATI,non sottovalutare il colpo
      -valuta la possibilità di farti fare una TUA perizia medico legale da contrapporre a quella assicurativa,informati sui prezzi..
      cmq,rimborsi a parte,alla fine si può tirare dai 1000 fino ad un massimissimo di 2000 euro..
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        si ceh ci può campare ,questo è uno dei motivi che noi al sud paghiamo tantissimo d'assicurazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
          io ci vivo col colpo di frusta...allora:

          -fa prolungare la prognosi dal tuo medico fino a 60-70 giorni in totale
          -almeno una decina di sedute di fisioterapia,e non andare oltre le 20,cmq CURATI,non sottovalutare il colpo
          -valuta la possibilità di farti fare una TUA perizia medico legale da contrapporre a quella assicurativa,informati sui prezzi..
          cmq,rimborsi a parte,alla fine si può tirare dai 1000 fino ad un massimissimo di 2000 euro..
          grazie.. ma se vado sul legale poi le cose si incasinano.. o no?
          cioè mi spiegate come vanno ste cose?
          L'assicurazione dovrebbe pagare questi 7 goirni innanzitutto giusto?
          Se vado dal mio medico a farmi prolungare la prognosi e prescrivere sedute di fisioterapia poi che succede? scatta la perizia assicurativa?
          ***** io non sono il tipo da andare in giro con il collarino per finta.. però mi servirebbero sti soldi per pagarmi un pò la moto..
          è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
            si ceh ci può campare ,questo è uno dei motivi che noi al sud paghiamo tantissimo d'assicurazione


            purtroppo è vero! c'è gente che specula in modo pauroso!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio
              grazie.. ma se vado sul legale poi le cose si incasinano.. o no?
              cioè mi spiegate come vanno ste cose?
              L'assicurazione dovrebbe pagare questi 7 goirni innanzitutto giusto?
              Se vado dal mio medico a farmi prolungare la prognosi e prescrivere sedute di fisioterapia poi che succede? scatta la perizia assicurativa?
              ***** io non sono il tipo da andare in giro con il collarino per finta.. però mi servirebbero sti soldi per pagarmi un pò la moto..

              beh la perizia medico legale è ovvio che c'è....ed è giusto che quelli che vogliono solo tirare fuori qualche soldino all'assicurazione rimangano con un palmo di naso...l'assicurazione serve per curarsi,non per pagarti gli sfizi..
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                fatti fare piu referti ospedalieri possibili..
                al massimmo ti daranno 2000 e passa e

                Commenta


                  #9
                  qui tutti dicono che sono stato fortunato perchè posso spillare un pò di soldi all'assicurazione.. la verità, non mi ricordo chi lo ha scritto sopra, é che il colpo di frusta lo senti veramente qualche giorno dopo, lo sto sperimentando personalmente.. ora mi fa male la mandibola, soprattutto quando mangio..a questo punto inizio a preoccuparmi perchè allungare la prognosi e farmi visitare é diventato necessario..insomma non me ne frega più niente dei soldi a questo punto, però se mi danno più di quelli che mi servono per curarmi, non sto certo a dire di no..
                  In ogni caso che sfiga.. 14 anni di patente mai un incidente.. prendo un paio di volte la macchina di mia sorella e una volta mi ritrovo con un fanale completamente andato, bastardi quelli che scappano .. e ora un tamponamento .. fortuna che non ero con la mia macchina sennò spaccavo tutto, pure la faccia di quello che mi ha tamponato .. un ragazzo che avrà si e no 18 anni..l'ho fatto anch'io a quell'età il coglione in macchina, soprattutto se hai con te la tua ragazza, però che *****..
                  è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎