Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Vi ricordate...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe tu molti ma molti cm in menoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosecondo me lavori alla Fercasa nel reparto vernici epassi le giornate a sniffarle tant'è che ti convinci di vedere fighe bionde che altro non sono che due strofinacci e un vecchio bifolcoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ho capito io lavora a Mediaworld, e ci stanno le commesse, che sono nel 98% dei casi delle strafighe da paura...
se riesci a mettere in piedi il gioco del ragazzino più piccolo, loro ti faranno vedere il paradiso, non so come ma un mio amico ci riesce sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioVi ricordate che per campare componevo sonetti su richiesta?Ecco non ho rimediato un euro...forse facevano troppo schifo,cmq ora lavoro nello studio di un ingegnere che soffre di dissenteria,sono il suo motivatore psicologico quando va al cesso.
Tu nn puoi essere il nostro batman revenge, sei troppo intelligente
Commenta
-
Commenta