Il lampo e il cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Oggi a Milano verso le 19:30 scoppia improvvisamente un temporale che sembra avere "epicentro" proprio su casa mia. Abito in un condominio che assieme ad altri crea una sorta di rettangolo con cortile centrale. Si sentono subito dei tuoni piuttosto intensi ma ad un certo punto vedo cadere un fulmine proprio nel cortile, c'è gente che grida sporgendosi dal balcone indicando qualcosa...seguo i loro indici e mi accorgo che un cane, bianco bello grosso, è caduto, o meglio si è buttato giù dal balcone dallo spavento, e si regge con le zampe posteriri ad un cornicione e con una anteriore al balcone; testa verso il vuoto(sarà i 5° piano). Pultorppo non c'è nessuno in casa la porta della terrazzina era chiusa(avevano lasciato il cane chiuso fuori...) quindi soccorrerlo a breve termine era impossibili sia per noi che per i pompieri....è tutto impaurito e cerca con le proprie forze di restare aggrappato a quelle poche dita di spessore che poteva avere il cornicione bagnato e scivoloso. Posso vedere il suo muso che mi ricorda quello di un'orsacchiotto buono terrorizzato...

L'unica e' inforcare la carabina e finirlo
    sigpic

Commenta

• Ninniki
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2203
      • 259
      • 546
      • Near Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio