If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sesso ma le dimensioni contano davvero spero di no
non conta e solo un fatto mentale...
diciamo anke di okkio,dato che la vagina si adatta al pene come un guanto alla mano,la donna rikava il massimo del piacere anke con un pisellino di 11 cm
e cmq la media nazionale e di 14-15,xro' guarda caso a ki domandi domandi ti dira sempre piu di 20cm...
ma guarda io sono abbastanza diretto.....quando all inizio non ci sapervo fare con un mattarello di 20 cm non è che le donne gioivano tanto quando impari a sentire la tua partner e a conoscervi allora si che dai il massimo.....quindi le misure non contano......
al massimo psicologicamente puoi fare leva su questa cosa ma meccanicamente non piu di tanto li cid evi sapere fare
non conta e solo un fatto mentale...
diciamo anke di okkio,dato che la vagina si adatta al pene come un guanto alla mano,la donna rikava il massimo del piacere anke con un pisellino di 11 cm
e cmq la media nazionale e di 14-15,xro' guarda caso a ki domandi domandi ti dira sempre piu di 20cm...
nonono!
la misura conta ma nn troppo!!!
certo se è sotto i 15 c'è da preoccuparsi!!!!!!!!!!!!!!!
cmq visto ke siamo in tema voi qnd venite vi fermate e andate in bagno a togliere il prese e vi pulite o cuntinuate e ki se ne frega delle precauzioni???
sigpic "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?" secondo solo a coleman, è lui il vero idolo .......... .............KEVINLEVRONE!
un amico mio ad esempio ha una specie di scatoletta di tonno
pikkolo e grosso
lui dice che piu contento di cosi nn poteva essere....
il xche??
semplice è sempre duro,le donne lo cavalcano x ore..
questo e pieno di donne che lo cerkano sempre,certo a volte lui si annoia li sotto a guardarle..
guarda come ho detto secondo il mio modesto parere conta all 80% l atmosfera..........poi senza mezze misure il clitoride ricordo che è fuori soltiamente le pulzelle vengono li
hai perfettamente ragione. un amico di maurox una volta in situazione intima si è fatto la diarrea addosso. Si è creata un'atmosfera da camera iperbarica
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io ho 11 cm di pisello in tiro, grazie alla lordosi ne perdo due perche' ho pure il bacino spostato indietro... Con i miei 9 cm mai nessuna si e' lamentata e se anche lo hanno fatto alzavo l'autoradio
Io ho 11 cm di pisello in tiro, grazie alla lordosi ne perdo due perche' ho pure il bacino spostato indietro... Con i miei 9 cm mai nessuna si e' lamentata e se anche lo hanno fatto alzavo l'autoradio
Mi vergogno di doverla spiegare, beata gioventu'...
Con la lordosi accentui la curva in basso, quindi slitta la pancia in avanti, il culo va in fuori tipo Culbrasil e di conseguenza per una magia alla Silvan l'uccello arretra ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta