sesso ma le dimensioni contano davvero spero di no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil pene grande può causare spesso il rifiuto di certe posizioni da parte delle donne tipo pecorina o lei-sopraSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..poco male...se ne hai in più puoi scegliere di non usare la parte in esubero...viceversa............
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosenti,per me tu di "meta-fisico" c'hai solo la foto nell'avatar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..poco male...se ne hai in più puoi scegliere di non usare la parte in esubero...viceversa............
Commenta
-
-
aprire un post sulla lunghezza del pene è come aprilo sul proprio massimale di panca ovvero si dichiara un 15% in più
cmq quello che conta a mio avviso nn sono le dimensioni ma la possibilità usarloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDi che ti preoccupi? in un annetto di bw già vedo che le misure sono aumentate, basterà prolungare la permanenzaOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioabbiamo scoperto un altro Derek,questo pero' e' piu' "dotato"...
Commenta
-
-
hei raga ma visto ke continuate a parlare di scopate e varie xkè nn date qlke consiglio ai poveretti cm me ke iniziano ora a usarlo :lol: :lol:
suvvia ke ra 1 paio di giorni viene la mia raga x farmi ripetizioni e l'ultima volta nn ho fatto certo 1 figurone!!!!
quindi vojo rifarmi!!!!!
help me please!!!!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioRagazzi, sono molto timido e pisellino è vero che le dimensioni contano....io mi vergogno a dirlo ma coi miei 20,5 cm potrei riuscire a soddisfare un essere umano di sesso femminile ?
usa il pugno! magari ci crede!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
seriamente:
nessuno che,protetto dall'anonimato della rete,
confida e lamenta un problema di micropenia?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta