Ma maurox è uno scherzo della natura? dice di essere un ex-rachitico da 40 kg e ha raggiunto i 47 cm di braccio..e se era normale o addirittura portato a cosa arrrivava?a 60! Per il pisellino credo che scherzi...se non scherza è un grande.
sesso ma le dimensioni contano davvero spero di no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa maurox è uno scherzo della natura? dice di essere un ex-rachitico da 40 kg e ha raggiunto i 47 cm di braccio..e se era normale o addirittura portato a cosa arrrivava?a 60! Per il pisellino credo che scherzi...se non scherza è un grande.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa la vagina una volta terminato il rapporto termina alle dimensioni originarieAltrimenti dopo un parto manco Rocco e i suoi pfretelli la riempiono la fregna.....
E' un corpo elastico e se si parla di piacere di sicuro è più utile lo spessore.
Alla fine poche pippe, il manganello bisogna saperlo usare
anche qui il discorso è soggettivo..c'è chi nasce con una fighetta perfetta e piccolina e chi nasce col fregnone da bagascia 60enne che batte appoggiata alla 500 (vecchia)...probabilmente le prima anche a 40 anni dopo migliaia di rapporti proveranno piacere da piselli normali, anche piccolini và...le seconde le accontenti solo a forza di bottiglie di coca-cola da 2 litri..
comunque basta chiedere a ragazze non innamorate (senno' il giudizio è di parte)..tutte ti diranno che un pisellozzo da 20 cm è meglio di uno da 12..ma anche 16 per andare nella normalità..ragazzi ma secondo voi il turismo sessuale ste troie lo vanno a fare in cina o a cuba? si va a prender cazzi enormi..mica altro..il ***** attrae un sacco le bianche anche se ha il viso di una scimmia solo perchè ha il pisellone e la fama di gran scopatore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa maurox è uno scherzo della natura? dice di essere un ex-rachitico da 40 kg e ha raggiunto i 47 cm di braccio..e se era normale o addirittura portato a cosa arrrivava?a 60! Per il pisellino credo che scherzi...se non scherza è un grande.
No, ma seriamente parlando, ti sembra così improbabile un pene di 11cm?
La media nazionale è 15cm quì c'è molta gente che spara cifre molto più alte. Ora, 11 è -4 dalla media mentre un 20 è un +5 quindi ancora meno probabile eppure sembra essere l'utente medio di bw
Commenta
-
-
sicuramente tantissimi contano palle..io che ho detto che le dimensioni contano non faccio parte dei superdotati (supero la media ma sicuramente non ho una sberla da 25 cm come pare abbiano tutti, alla fine Rocco siffredi col suo 23 è un coglione sottosviluppato su body-web eheheh). 11cm è verosimile..tra l'altro c'è tanta gente che a mollo e in tiro rimane uguale (vedi uno che da mollo ha 15 cm e ti aspetti una roba enorme da duro..invece rimane uguale)..altri che da mollo sembrano sfigati in tiro rendono bene e prendono 10-12 cm eheh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche qui il discorso è soggettivo..c'è chi nasce con una fighetta perfetta e piccolina e chi nasce col fregnone da bagascia 60enne che batte appoggiata alla 500 (vecchia)...probabilmente le prima anche a 40 anni dopo migliaia di rapporti proveranno piacere da piselli normali, anche piccolini và...le seconde le accontenti solo a forza di bottiglie di coca-cola da 2 litri..
comunque basta chiedere a ragazze non innamorate (senno' il giudizio è di parte)..tutte ti diranno che un pisellozzo da 20 cm è meglio di uno da 12..ma anche 16 per andare nella normalità..ragazzi ma secondo voi il turismo sessuale ste troie lo vanno a fare in cina o a cuba? si va a prender cazzi enormi..mica altro..il ***** attrae un sacco le bianche anche se ha il viso di una scimmia solo perchè ha il pisellone e la fama di gran scopatore..
Ti dico quello che so, ovvero quello che mi raccontano amicizie femminili.
Se è un semplice rapporto, allora il pene ben proporzionato è l'ideale, ma non il fattore principale...assolutamente!!
Ho una amica che vanta 50 uomini "completi"(da non confondere con 50 rapporti....) e dalla sua esperienza l'unico deterrente che riduce la frizione genitale è l'eccessiva lubrificazione che avviene quando gli uomini giocano a fare i maratoneti.
Alla fine 11 o 21 contano a poco se consideri che:
-la parte della vagina più sensibile è quella "esterna" (più si va all'interno più le terminazioni nervose diminuiscono)
-il "piacere" sotto il solo profilo fisico, deriva dallo sfregamento dei 2 corpi, e per la donna maggiormente in zone particolari....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioenorme da duro..invece rimane uguale)..altri che da mollo sembrano sfigati in tiro rendono bene e prendono 10-12 cm eheh..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTi dico quello che so, ovvero quello che mi raccontano amicizie femminili.
Se è un semplice rapporto, allora il pene ben proporzionato è l'ideale, ma non il fattore principale...assolutamente!!
Ho una amica che vanta 50 uomini "completi"(da non confondere con 50 rapporti....) e dalla sua esperienza l'unico deterrente che riduce la frizione genitale è l'eccessiva lubrificazione che avviene quando gli uomini giocano a fare i maratoneti.
Alla fine 11 o 21 contano a poco se consideri che:
-la parte della vagina più sensibile è quella "esterna" (più si va all'interno più le terminazioni nervose diminuiscono)
-il "piacere" sotto il solo profilo fisico, deriva dallo sfregamento dei 2 corpi, e per la donna maggiormente in zone particolari....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPotenza del Pump
ora che sono a dieta e scarico di carbo ho perso quasi un cm di braccio e 6 di *****..preferivo il contrario
Commenta
-
-
Perchè i cinesi non sono proprio il massimo della prestanza fisica, mentre cubani, brasiliani e africani
E' un paragone che non tiene...
Non credo sia un fattore di cm, o meglio non solo.
Per le risatine e il fattore psicologico, niene da eccepire.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Certo che l'importante è saperlo usare ma indubbiamente anche le dimensioni contano, da un punto di vista psicologico e fisico.
Poi non si capisce perché dai discorsi che sento sembra che uno che ce l'ha piccolo per forza è una furia mentre uno che è dotato per forza è in defaillance continua....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta