sesso ma le dimensioni contano davvero spero di no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Ma maurox è uno scherzo della natura? dice di essere un ex-rachitico da 40 kg e ha raggiunto i 47 cm di braccio..e se era normale o addirittura portato a cosa arrrivava?a 60! Per il pisellino credo che scherzi...se non scherza è un grande.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Ma maurox è uno scherzo della natura? dice di essere un ex-rachitico da 40 kg e ha raggiunto i 47 cm di braccio..e se era normale o addirittura portato a cosa arrrivava?a 60! Per il pisellino credo che scherzi...se non scherza è un grande.
      Si, anche la storia della russa e della gelataia
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Ma la vagina una volta terminato il rapporto termina alle dimensioni originarie Altrimenti dopo un parto manco Rocco e i suoi pfretelli la riempiono la fregna.....

E' un corpo elastico e se si parla di piacere di sicuro è più utile lo spessore.

Alla fine poche pippe, il manganello bisogna saperlo usare

anche qui il discorso è soggettivo..c'è chi nasce con una fighetta perfetta e piccolina e chi nasce col fregnone da bagascia 60enne che batte appoggiata alla 500 (vecchia)...probabilmente le prima anche a 40 anni dopo migliaia di rapporti proveranno piacere da piselli normali, anche piccolini và...le seconde le accontenti solo a forza di bottiglie di coca-cola da 2 litri..
        comunque basta chiedere a ragazze non innamorate (senno' il giudizio è di parte)..tutte ti diranno che un pisellozzo da 20 cm è meglio di uno da 12..ma anche 16 per andare nella normalità..ragazzi ma secondo voi il turismo sessuale ste troie lo vanno a fare in cina o a cuba? si va a prender cazzi enormi..mica altro..il ***** attrae un sacco le bianche anche se ha il viso di una scimmia solo perchè ha il pisellone e la fama di gran scopatore..

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17914
          • 406
          • 30
          • Send PM

No, ma seriamente parlando, ti sembra così improbabile un pene di 11cm?
          La media nazionale è 15cm quì c'è molta gente che spara cifre molto più alte. Ora, 11 è -4 dalla media mentre un 20 è un +5 quindi ancora meno probabile eppure sembra essere l'utente medio di bw

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

sicuramente tantissimi contano palle..io che ho detto che le dimensioni contano non faccio parte dei superdotati (supero la media ma sicuramente non ho una sberla da 25 cm come pare abbiano tutti, alla fine Rocco siffredi col suo 23 è un coglione sottosviluppato su body-web eheheh). 11cm è verosimile..tra l'altro c'è tanta gente che a mollo e in tiro rimane uguale (vedi uno che da mollo ha 15 cm e ti aspetti una roba enorme da duro..invece rimane uguale)..altri che da mollo sembrano sfigati in tiro rendono bene e prendono 10-12 cm eheh..

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

anche qui il discorso è soggettivo..c'è chi nasce con una fighetta perfetta e piccolina e chi nasce col fregnone da bagascia 60enne che batte appoggiata alla 500 (vecchia)...probabilmente le prima anche a 40 anni dopo migliaia di rapporti proveranno piacere da piselli normali, anche piccolini và...le seconde le accontenti solo a forza di bottiglie di coca-cola da 2 litri..
              comunque basta chiedere a ragazze non innamorate (senno' il giudizio è di parte)..tutte ti diranno che un pisellozzo da 20 cm è meglio di uno da 12..ma anche 16 per andare nella normalità..ragazzi ma secondo voi il turismo sessuale ste troie lo vanno a fare in cina o a cuba? si va a prender cazzi enormi..mica altro..il ***** attrae un sacco le bianche anche se ha il viso di una scimmia solo perchè ha il pisellone e la fama di gran scopatore..

Ti dico quello che so, ovvero quello che mi raccontano amicizie femminili.
              Se è un semplice rapporto, allora il pene ben proporzionato è l'ideale, ma non il fattore principale...assolutamente!!
              Ho una amica che vanta 50 uomini "completi"(da non confondere con 50 rapporti....) e dalla sua esperienza l'unico deterrente che riduce la frizione genitale è l'eccessiva lubrificazione che avviene quando gli uomini giocano a fare i maratoneti.
              Alla fine 11 o 21 contano a poco se consideri che:
              -la parte della vagina più sensibile è quella "esterna" (più si va all'interno più le terminazioni nervose diminuiscono)
              -il "piacere" sotto il solo profilo fisico, deriva dallo sfregamento dei 2 corpi, e per la donna maggiormente in zone particolari....
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

enorme da duro..invece rimane uguale)..altri che da mollo sembrano sfigati in tiro rendono bene e prendono 10-12 cm eheh..
                Potenza del Pump

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Ti dico quello che so, ovvero quello che mi raccontano amicizie femminili.
                  Se è un semplice rapporto, allora il pene ben proporzionato è l'ideale, ma non il fattore principale...assolutamente!!
                  Ho una amica che vanta 50 uomini "completi"(da non confondere con 50 rapporti....) e dalla sua esperienza l'unico deterrente che riduce la frizione genitale è l'eccessiva lubrificazione che avviene quando gli uomini giocano a fare i maratoneti.
                  Alla fine 11 o 21 contano a poco se consideri che:
                  -la parte della vagina più sensibile è quella "esterna" (più si va all'interno più le terminazioni nervose diminuiscono)
                  -il "piacere" sotto il solo profilo fisico, deriva dallo sfregamento dei 2 corpi, e per la donna maggiormente in zone particolari....
                  E' sicuramente vero quel che dici ma tu dimentichi anche il lato psicologico..chiedilo alle bianche perchè son attratte dai ***** con la faccia da scimmia e non dai cinesi? Cosa ti ispira piu' porcaggine? una ragazza con la terza di reggiseno o una con la prima? eppure il rapporto vero e proprio è identico fisiologicamente parlando..si vede che le donne vedendo il pisellone si prendono di piu' e grazie a questa convinzione sentono di piu'...alla fine le dimensioni contano. credimi. Nessuna donna al mondo vedendo un coso da 20 cm avrà nulla da dire..invece già con 10 cm iniziano le risatine (magari da parte delle sceme) e ti smontano ancor prima di iniziare.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Potenza del Pump

ora che sono a dieta e scarico di carbo ho perso quasi un cm di braccio e 6 di *****..preferivo il contrario

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Perchè i cinesi non sono proprio il massimo della prestanza fisica, mentre cubani, brasiliani e africani
                      E' un paragone che non tiene...

Non credo sia un fattore di cm, o meglio non solo.

Per le risatine e il fattore psicologico, niene da eccepire.

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

io con i miei 18 cm sto tranquillo l'iportante è avercelo duro sempre e sù questo non vi sono problemi

Commenta

• TheCrow
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 3305
                          • 153
                          • 38
                          • Padania
                          • Send PM

conta la circonferenza... almeno così dicono le mie amiche...
                          "Come vivrai Johnny?
                          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                          sigpic

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Certo che l'importante è saperlo usare ma indubbiamente anche le dimensioni contano, da un punto di vista psicologico e fisico.
                            Poi non si capisce perché dai discorsi che sento sembra che uno che ce l'ha piccolo per forza è una furia mentre uno che è dotato per forza è in defaillance continua....
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

averlo troppo grande può dare problemi, bisogna averlo "giusto"

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Io ce l'ho di 16 cm di diametro...
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X