If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appunto, visto che mi dici PIUTTOSTO che fare una cosa (creme) facciamone un altra (cani) ti voglio aiutare
Ti dirò come fare un forum con la minore spesa possibile, non la trovi una cosa buona ? Così tu potrai fare quello che credi sia meglio...
posso pubblicizzare il mezzo busto di nonno benito? li faccio io in gesso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
un euro o un qualsiasi altro aiuto lo si puo' dare verso un animale in difficoltà e verso un malato di cancro ..una cosa nn esclude l'altra
Purtroppo se dai un euro ad un cane non va al malato di cancro, solo gesu poteva essere in due posti contemporaneamente ed io ho seri dubbi anche su questo
Appunto, visto che mi dici PIUTTOSTO che fare una cosa (creme) facciamone un altra (cani) ti voglio aiutare
Ti dirò come fare un forum con la minore spesa possibile, non la trovi una cosa buona ? Così tu potrai fare quello che credi sia meglio...
grazie per il consiglio ma nn mi interessa fare un forum
Purtroppo se dai un euro ad un cane non va al malato di cancro, solo gesu poteva essere in due posti contemporaneamente ed io ho seri dubbi anche su questo
ci sono mille iniziative sociali per malati di cancro..e quando ci sono è cosa bella parteciparvi.. ma questo nn esclude che nn si possa partecipare anche a quelle per gli animali
ci sono mille iniziative sociali per malati di cancro..e quando ci sono è cosa bella parteciparvi.. ma questo nn esclude che nn si possa partecipare anche a quelle per gli animali
Ovvio, ognuno partecipa a quelle che ritiene più socialmente utili
Come no, allora perchè critichi questo ? qui i soldi li spendo io per tenerlo in piedi.
Se tu credi di potere fare meglio accomodati, ti aiuto, no ?
stai facendo una polemica inutile, credimi..io nn credo di poter fare nulla di meglio di quanto faccia tu ..
questa discussione che ho aperto verteva su altri fronti, nn mi attakkare perchè nn ce n'è motivo
stai facendo una polemica inutile, credimi..io nn credo di poter fare nulla di meglio di quanto faccia tu ..
questa discussione che ho aperto verteva su altri fronti, nn mi attakkare perchè nn ce n'è motivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta