Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Aiutiamoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun gallo no?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioci sto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioPerche' quella faccina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiodai..
meglio pubblicizzare un prodotto come la crema iodase che un'iniziativa meritevole verso queste povere bestie rinchiuse in un canile? .
Vai così, impegnata socialmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiusto, apri un forum, ti dico a chi rivolgerti per comperare computers e linee internet, poi gli aministratori dei sistemi te li mando io scontati, ti ammiro veramente
Vai così, impegnata socialmente
...amo aiutare gli animali dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio...amo aiutare gli animali dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio...amo aiutare gli animali dal vivoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio...amo aiutare gli animali dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioragazzi ho le lacrime agli occhi...........................
io vorrei difendere le pecore dagli stupratori sardi è possibile ?????
sergio mi sovvenzioni ?
io ho un cane che amo veramente e che vive con noi in casa, mai mi sognerei di colpire o trattare male un animale, ma quando penso che ho un euro e lo do ad un cane piuttosto che ad un cristiano mi va il sangue al cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBrava apri un forum, è una buonissima idea, questo è sprecato per pubblicizzare creme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA dirla tutta a me fa un pò incazzare quando sento parlare di donazioni agli animali, ma ovviamente ognuno ha le sue idee...
io ho un cane che amo veramente e che vive con noi in casa, mai mi sognerei di colpire o trattare male un animale, ma quando penso che ho un euro e lo do ad un cane piuttosto che ad un cristiano mi va il sangue al cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioche centra.. mica tutti dobbiamo avere gli stessi interessi e le stesse vedute?! c'è chi si occupa di crema chi di altro ma va bene kosì ..
Ti dirò come fare un forum con la minore spesa possibile, non la trovi una cosa buona ? Così tu potrai fare quello che credi sia meglio...
Commenta
-
-
sai che leggendo la tua data di nascita ho avuto uno scossone neurologico? io sono del 78 ma nel mio immaginario mi vedo ancora un ventenne invece poi ho realizzato che tu essendo del 76 sei già abbastanza sul vecchio andante e frollato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta