ma dove sono finiti tutti quelli che dicevano che CANNAVARO era un fango e non doveva partecipare ai mondiali e non doveva partire neppure BUFFON? ...io me li ricordo bene quei post...x adesso non faccio nomi ma vi posso solamente dire che siete ignoranti del calcio..se volete mantenere la faccia uscite perche a breve li esco io i post
dove siete finiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio"a breve li esco io i post"
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocmq...io dicevo che Cannavaro mi stava sul ***** come persona e che era un macellaio,e che non mi rappresentava come capitano (difatti è cosi').
quotoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio"a breve li esco io i post"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho sbagliato a rispodere.......dopo quella frase doveva essere un 3d solo pieno diOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosecondo me fa ridere di piu'uno che dice che cannavaro non deve andare al mondiale
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosecondo me fa ridere di piu'uno che dice che cannavaro non deve andare al mondialeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosecondo me fa ridere di piu'uno che dice che cannavaro non deve andare al mondiale
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta