Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia tra uomo e donna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Le opzioni possibili sono SOLO 3:

    - o è una tromboamica come dice l'oservatore (5%)
    - o tu voi trombare lei (94%)
    - o lei vuole tromare te (1%)


    quoto totalmente! ma ti sei scordato di dire che questo vale SOLO per gli etero...tra un gay e una ragazza ci puo stare amicizia.
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
      quoto totalmente! ma ti sei scordato di dire che questo vale SOLO per gli etero...tra un gay e una ragazza ci puo stare amicizia.
      per essere più sicuri allora diciamo tra un gay e una lesbica

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
        io ho un'amica con cui si è instaurato un legame molto forte da 2 anni e nessuno dei due aveva mai pensato di farsi l'altro!
        ah meno male!!! pensavo di essere un extraterrestre!! io credo che l'uomo per i suoi stupidi moralismi, perchè è in conseguenza di questi che non si parla mai e non si cerca mai di coltivare un sentimento come l'amicizia nei confronti dell'altro sesso, si precluda e si limiti in continuazione.....non si può a vere rapporti con l'altro sesso che non siano appunto solo di sesso, io lo trovo allucinante!!! così gli uomini non conosceranno mai profondamente l'altra metà del genere umano e viceversa....boh mi sembra veramente riduttivo! alla fine chi conosci? tua madre,tua moglie o la tua fidanzata,tua sorella e tutto il resto delle donne o non le guardi perchè sei impegnato oppure le vedi solo come un buco da riempire mah....forse sono io che non sono normale, ma credo che siamo ancora molto molto indietro nella civilizzazione... !!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
          ...magari è un argomento che è stato già affrontato ma io sono abbastanza nuovo di questo forum...voi credete che possa esistere una bella amicizia tra uomo e donna? lo chiedo perchè leggendo i post vedo che si finisce sempre col parlare di sesso...io ci credo anche perchè mi sembra molto limitativo che un rapporto di amicizia si possa instaurare solo tra persone dello stesso sesso...ci sono argomenti, questioni in cui una donna ha molta più sapienza e vista lunga rispetto ad un uomo...cioè mi chiedo perchè deve essere sempre il sesso a condizionare il rapporto tra le persone mi sembra veramente riduttivo, anche perchè ritengo che sia molto difficile essere amici con la propria moglie o fidanzata, la troppa confidenza che scaturisce anche dal rapporto fisico non ti permette le necessaria lucidità che serve per affrontare certe situazioni....cosa ne pensate?...

          certo che esiste! parli con lei, saluti un tuo amico e come ti rigiri senti ziiiip!
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎