If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho un'amica con cui si è instaurato un legame molto forte da 2 anni e nessuno dei due aveva mai pensato di farsi l'altro!
ah meno male!!! pensavo di essere un extraterrestre!! io credo che l'uomo per i suoi stupidi moralismi, perchè è in conseguenza di questi che non si parla mai e non si cerca mai di coltivare un sentimento come l'amicizia nei confronti dell'altro sesso, si precluda e si limiti in continuazione.....non si può a vere rapporti con l'altro sesso che non siano appunto solo di sesso, io lo trovo allucinante!!! così gli uomini non conosceranno mai profondamente l'altra metà del genere umano e viceversa....boh mi sembra veramente riduttivo! alla fine chi conosci? tua madre,tua moglie o la tua fidanzata,tua sorella e tutto il resto delle donne o non le guardi perchè sei impegnato oppure le vedi solo come un buco da riempire mah....forse sono io che non sono normale, ma credo che siamo ancora molto molto indietro nella civilizzazione... !!!
...magari è un argomento che è stato già affrontato ma io sono abbastanza nuovo di questo forum...voi credete che possa esistere una bella amicizia tra uomo e donna? lo chiedo perchè leggendo i post vedo che si finisce sempre col parlare di sesso...io ci credo anche perchè mi sembra molto limitativo che un rapporto di amicizia si possa instaurare solo tra persone dello stesso sesso...ci sono argomenti, questioni in cui una donna ha molta più sapienza e vista lunga rispetto ad un uomo...cioè mi chiedo perchè deve essere sempre il sesso a condizionare il rapporto tra le persone mi sembra veramente riduttivo, anche perchè ritengo che sia molto difficile essere amici con la propria moglie o fidanzata, la troppa confidenza che scaturisce anche dal rapporto fisico non ti permette le necessaria lucidità che serve per affrontare certe situazioni....cosa ne pensate?...
certo che esiste! parli con lei, saluti un tuo amico e come ti rigiri senti ziiiip!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta