...magari è un argomento che è stato già affrontato ma io sono abbastanza nuovo di questo forum...voi credete che possa esistere una bella amicizia tra uomo e donna? lo chiedo perchè leggendo i post vedo che si finisce sempre col parlare di sesso...io ci credo anche perchè mi sembra molto limitativo che un rapporto di amicizia si possa instaurare solo tra persone dello stesso sesso...ci sono argomenti, questioni in cui una donna ha molta più sapienza e vista lunga rispetto ad un uomo...cioè mi chiedo perchè deve essere sempre il sesso a condizionare il rapporto tra le persone mi sembra veramente riduttivo, anche perchè ritengo che sia molto difficile essere amici con la propria moglie o fidanzata, la troppa confidenza che scaturisce anche dal rapporto fisico non ti permette le necessaria lucidità che serve per affrontare certe situazioni....cosa ne pensate?...
Amicizia tra uomo e donna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggiomagari è un argomento che è stato già affrontatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
qui non si parla mai ne di sesso e ne di problemi sentimentali
p.s.
la parola "amica" mi provoca prurito e fastidio in ogni dove !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio...magari è un argomento che è stato già affrontato ma io sono abbastanza nuovo di questo forum...voi credete che possa esistere una bella amicizia tra uomo e donna? lo chiedo perchè leggendo i post vedo che si finisce sempre col parlare di sesso...io ci credo anche perchè mi sembra molto limitativo che un rapporto di amicizia si possa instaurare solo tra persone dello stesso sesso...ci sono argomenti, questioni in cui una donna ha molta più sapienza e vista lunga rispetto ad un uomo...cioè mi chiedo perchè deve essere sempre il sesso a condizionare il rapporto tra le persone mi sembra veramente riduttivo, anche perchè ritengo che sia molto difficile essere amici con la propria moglie o fidanzata, la troppa confidenza che scaturisce anche dal rapporto fisico non ti permette le necessaria lucidità che serve per affrontare certe situazioni....cosa ne pensate?...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio...magari è un argomento che è stato già affrontato ma io sono abbastanza nuovo di questo forum...voi credete che possa esistere una bella amicizia tra uomo e donna? lo chiedo perchè leggendo i post vedo che si finisce sempre col parlare di sesso...io ci credo anche perchè mi sembra molto limitativo che un rapporto di amicizia si possa instaurare solo tra persone dello stesso sesso...ci sono argomenti, questioni in cui una donna ha molta più sapienza e vista lunga rispetto ad un uomo...cioè mi chiedo perchè deve essere sempre il sesso a condizionare il rapporto tra le persone mi sembra veramente riduttivo, anche perchè ritengo che sia molto difficile essere amici con la propria moglie o fidanzata, la troppa confidenza che scaturisce anche dal rapporto fisico non ti permette le necessaria lucidità che serve per affrontare certe situazioni....cosa ne pensate?...
beh certo a patto di essere amici dall'inizio però
no essere amici dopo essere stati insieme come va tanto di moda sti tempi
P.S: cmq nn puoi essere amico di una che è troppo bona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola parola "amica" mi provoca prurito e fastidio in ogni dove !!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io la penso come te...
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCerto che ci puo' essere, ma dove ***** vivete ?
ripeto mi sembra veramente riduttivo e provinciale nonchè sorpassato nel 2006 vedere il rapporto uomo-donna solo a scopi sessuali...e non riesco neanche a concepire il discorso, amico sì ma solo con una brutta, io credo che si perda molto invece a livello di rapporti umani, di crescita, di conoscenza, se non non si entra nell'universo mentale e spirituale dell'altro sesso....e questo come ripeto secondo me è molto difficile farlo con la donna della tua vita verso la quale coltivi interessi, gelosie, rapporti fisici, ecc, una donna per amica ti può aprire altri orizzonti, a me è capitato..forse mi è riuscito meglio perchè abitavamo molto lontani e il rapporto era solo epistolare e telefonico, però sono convinto che conoscendola fisicamente si sarebbe rovinato tutto quello che mentalmente e spiritualmente avevamo costruito e ho preferito continuare il rapporto a distanza...bellissimo, c'era una complicità che con la mia donna non ho mai avuto...provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggiouna donna per amica ti può aprire altri orizzonti, a me è capitato..forse mi è riuscito meglio perchè abitavamo molto lontani e il rapporto era solo epistolare e telefonicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta