Originariamente Scritto da forzaroma
Visualizza Messaggio
Amicizia tra uomo e donna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobasta queste c........e non si possono proprio sentire, ma porca puttena ma se e gia quasi impossibile l amicizia fra uomo e uomo adesso vedete un po se si puo fare amicizia colla meretrice di babilonia
Propongo di nominare frzrm il fake piu sfgt della storia di BWAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiospetta che arrivi arturo bandini
Commenta
-
-
ma io non mi sento così ....
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobasta queste c........e non si possono proprio sentire, ma porca puttena ma se e gia quasi impossibile l amicizia fra uomo e uomo adesso vedete un po se si puo fare amicizia colla meretrice di babilonia
Propongo di nominare frzrm il fake piu sfgt della storia di BW
sfigato....può darsi..., cerco di allargare i miei orizzonti..cosa che qui non mi sembra succeda molto, ho una vita sentimentale abbastanza soddisfacente, abbastanza da permettermi di potermi occupare anche di altre cose che non siano precipuamente il sesso.....poi se il trend deve essere per forza questo e cioè fisico, muscoli, fitness, dieta , proteine, workout e soprattutto f.ga f.ga nient'altro che f.ga e vabbè allora può darsi che io sia veramente sfigato perchè per me non c'è solo quello.... che noia!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggiosfigato....può darsi..., cerco di allargare i miei orizzonti..cosa che qui non mi sembra succeda molto, ho una vita sentimentale abbastanza soddisfacente, abbastanza da permettermi di potermi occupare anche di altre cose che non siano precipuamente il sesso.....poi se il trend deve essere per forza questo e cioè fisico, muscoli, fitness, dieta , proteine, workout e soprattutto f.ga f.ga nient'altro che f.ga e vabbè allora può darsi che io sia veramente sfigato perchè per me non c'è solo quello.... che noia!!!!!Last edited by Arturo Bandini; 07-07-2006, 20:26:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma niente affatto! si può parlare di tutto, ma questo è la classica domanda a cui è impossibile trovare una risposta
non c'è risposta infatti ma se ne può parlare ...a me sembra un argomento interessante.....e poi ripeto io l'ho vissuta personalmente un'amicizia con una donna a distanza ed è stata un'esperienza molto bella....mi ha arricchito molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggionon c'è risposta infatti ma se ne può parlare ...a me sembra un argomento interessante.....e poi ripeto io l'ho vissuta personalmente un'amicizia con una donna a distanza ed è stata un'esperienza molto bella....mi ha arricchito molto..
di fatto però ho notato che, se non mi frega niente della' aspetto fisico dei miei amici maschi, non riuscirei mai ad essere amico di una ragazza brutta, ma questo forse perchè mi vergognerei se gli altri pensassero che ci sto insieme, cmq il discorso attrazione-aspetto fisico alla fine ha la sua importanza, e se si può essere amici di una ragazza, non sarà lo stesso tipo di amicizia che si ha con persone del nostro sesso. Tu rutteresti o scurreggeresti o tireresti pacconi a una tua amica?Last edited by Arturo Bandini; 07-07-2006, 20:36:19.
Commenta
-
-
Dall'alto della mia veneranda eta' concordo sul fatto che si puo' essere amici ma solo se non ci sono le premesse per qualche cosa di diverso ... quindi solo con quelle che non mi attizzano per niente, ma proprio per niente ... altrimenti prima o poi ...
comunque sono amicizie molto belle ed "utili" per capire come vedono e vivono le cose le donne ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDall'alto della mia veneranda eta' concordo sul fatto che si puo' essere amici ma solo se non ci sono le premesse per qualche cosa di diverso ... quindi solo con quelle che non mi attizzano per niente, ma proprio per niente ... altrimenti prima o poi ...
comunque sono amicizie molto belle ed "utili" per capire come vedono e vivono le cose le donne ...
Eagle
il discorso pero e se ci puo essere ammicizia tra uomo e donna,non tra uomo e mammifero di essere femminile di cui tra l'altro speriamo di non sapere mai se e provvisto o meno di vagina e a cui magari consiglieremmo un bel tatuaggio sulla spalla con la scritta POZZI-GINORI o SANITARI BRAMBILLA.
sarebbe interessante pero interrogarsi per il discorso dell'amicizia tra 2 cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiox forza sei gayLast edited by TheCrow; 06-08-2006, 16:51:13."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta