Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia tra uomo e donna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amicizia tra uomo e donna...

    ...magari è un argomento che è stato già affrontato ma io sono abbastanza nuovo di questo forum...voi credete che possa esistere una bella amicizia tra uomo e donna? lo chiedo perchè leggendo i post vedo che si finisce sempre col parlare di sesso...io ci credo anche perchè mi sembra molto limitativo che un rapporto di amicizia si possa instaurare solo tra persone dello stesso sesso...ci sono argomenti, questioni in cui una donna ha molta più sapienza e vista lunga rispetto ad un uomo...cioè mi chiedo perchè deve essere sempre il sesso a condizionare il rapporto tra le persone mi sembra veramente riduttivo, anche perchè ritengo che sia molto difficile essere amici con la propria moglie o fidanzata, la troppa confidenza che scaturisce anche dal rapporto fisico non ti permette le necessaria lucidità che serve per affrontare certe situazioni....cosa ne pensate?...

    #2
    Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
    magari è un argomento che è stato già affrontato
    Ma figurati.. cosa ti viene in mente
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      qui non si parla mai ne di sesso e ne di problemi sentimentali



      p.s.

      la parola "amica" mi provoca prurito e fastidio in ogni dove !!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        io avevo una tromboamica

        si è possibile un'amicizia di sesso

        Commenta


          #5
          Le opzioni possibili sono SOLO 3:

          - o è una tromboamica come dice l'oservatore (5%)
          - o tu voi trombare lei (94%)
          - o lei vuole tromare te (1%)

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
            ...magari è un argomento che è stato già affrontato ma io sono abbastanza nuovo di questo forum...voi credete che possa esistere una bella amicizia tra uomo e donna? lo chiedo perchè leggendo i post vedo che si finisce sempre col parlare di sesso...io ci credo anche perchè mi sembra molto limitativo che un rapporto di amicizia si possa instaurare solo tra persone dello stesso sesso...ci sono argomenti, questioni in cui una donna ha molta più sapienza e vista lunga rispetto ad un uomo...cioè mi chiedo perchè deve essere sempre il sesso a condizionare il rapporto tra le persone mi sembra veramente riduttivo, anche perchè ritengo che sia molto difficile essere amici con la propria moglie o fidanzata, la troppa confidenza che scaturisce anche dal rapporto fisico non ti permette le necessaria lucidità che serve per affrontare certe situazioni....cosa ne pensate?...
            spetta che arrivi arturo bandini
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              Thread crashato dopo 4 risposte

              Commenta


                #8
                apparte gli "inzozzamenti" del 3d , ti dico che l'amicizia tra uomo e donna esiste ma è molto molto rara,perchè cmq da una delle due prti(spesso quella maschile) c'è troppo interesse...di qualunque genere

                Commenta


                  #9
                  Certo che ci puo' essere, ma dove ***** vivete ?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
                    ...magari è un argomento che è stato già affrontato ma io sono abbastanza nuovo di questo forum...voi credete che possa esistere una bella amicizia tra uomo e donna? lo chiedo perchè leggendo i post vedo che si finisce sempre col parlare di sesso...io ci credo anche perchè mi sembra molto limitativo che un rapporto di amicizia si possa instaurare solo tra persone dello stesso sesso...ci sono argomenti, questioni in cui una donna ha molta più sapienza e vista lunga rispetto ad un uomo...cioè mi chiedo perchè deve essere sempre il sesso a condizionare il rapporto tra le persone mi sembra veramente riduttivo, anche perchè ritengo che sia molto difficile essere amici con la propria moglie o fidanzata, la troppa confidenza che scaturisce anche dal rapporto fisico non ti permette le necessaria lucidità che serve per affrontare certe situazioni....cosa ne pensate?...

                    beh certo a patto di essere amici dall'inizio però
                    no essere amici dopo essere stati insieme come va tanto di moda sti tempi



                    P.S: cmq nn puoi essere amico di una che è troppo bona

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      la parola "amica" mi provoca prurito e fastidio in ogni dove !!
                      Bè, se sei allergico anke alla mano "amica" nn ti resta ke il suicidio
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        strano, questo argomento non è mai stato affrontato su BW
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                        Commenta


                          #13
                          io la penso come te...

                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Certo che ci puo' essere, ma dove ***** vivete ?

                          ripeto mi sembra veramente riduttivo e provinciale nonchè sorpassato nel 2006 vedere il rapporto uomo-donna solo a scopi sessuali...e non riesco neanche a concepire il discorso, amico sì ma solo con una brutta, io credo che si perda molto invece a livello di rapporti umani, di crescita, di conoscenza, se non non si entra nell'universo mentale e spirituale dell'altro sesso....e questo come ripeto secondo me è molto difficile farlo con la donna della tua vita verso la quale coltivi interessi, gelosie, rapporti fisici, ecc, una donna per amica ti può aprire altri orizzonti, a me è capitato..forse mi è riuscito meglio perchè abitavamo molto lontani e il rapporto era solo epistolare e telefonico, però sono convinto che conoscendola fisicamente si sarebbe rovinato tutto quello che mentalmente e spiritualmente avevamo costruito e ho preferito continuare il rapporto a distanza...bellissimo, c'era una complicità che con la mia donna non ho mai avuto...provare per credere

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
                            una donna per amica ti può aprire altri orizzonti, a me è capitato..forse mi è riuscito meglio perchè abitavamo molto lontani e il rapporto era solo epistolare e telefonico
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio



                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎