If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X NASSER: Se usi outlook per leggere la posta, c'è l'opzione che ti esclude la posta indesiderata.......!!
Qull'indirizzo puoi includerlo nella posta indesiderata...cosi' evita anche di scaricarla.....
Originally posted by mikeshell: ... anche qui, sulla musica, siamo daccordo vedo ...
...perfetto!!Questo è per dimostrare a tutti che non importa se si è: BII,"pompatori,natural,bombati....andiamo d'accordo lo stesso!!!A presto mike!!!!
P.S-La volete smettere co'sto ***** di politica,mi scende tutto il testosterone!!!
X nasser(anzi per il cretino che gli manda le E-mail):ma il "tipo" dice di essere uno dei migliori preparatori,che ha vinto questo e quello.....ma lo sa che ,ad esempio ,io che non ho vinto nulla e che in confronto a lui sono pulito,quando mi in***** non mando tante letterine da favetta con minacce pesanti,le minacce le dico dopo prima le metto in pratica!!!!Prendi meno bombe perchè mi sa che ti hanno bruciato le palle!!!!!!!e lascia stare le persone ,vai a prepare qualcuno per il "Mr.Olympia"e non scassare o'*****!!!!
Cristiano, so benissimo che nella Lega ci sono molti laureati, ma un laureato razzista, o condiscendente al razzismo, o che fa la "guerra santa contro l'Islam" è pur sempre un ignorante, non so se rendo l'idea!!!
Quello sul treno era Borghezio, avete indovinato, e comunque nessuno di voi leghisti mi ha commentato il fatto, come pensavo. Lo so che non sono tutti come lui, (Bossi lo era e lo è ancora, ma adesso sente odore di potere quindi si è moderato, almeno Hitler si uccise quando fu sconfitto, eheheh), ma perchè aderire ad un movimento che ha simili personaggi a rappresentarlo? E non sono affatto personaggi marginali!!!
Io sarei più contento se voi ammetteste che non ve ne frega un ***** di appoggiare un partito razzista, populista e capeggiato da ignoranti, perchè vi interessano i vantaggi immediati di una riduzione delle tasse al nord o comunque di una redistribuzione della ricchezza che vi favorisca.
Tempo fa litigavo con Iron sul forum, un neo-nazista di Forza Nuova, non so se rendo l'idea, ma lui, caro Cristiano, ha molta più dignità intellettuale di te. Sapeva cosa votava, cosa cercava e si prendeva la responsabilità di questo. Tu invece fai finta di non vedere, di fronte alle condanne (altro che Roma ladrona, eheheh) mi tiri fuori la patetica scusa : Ma Bossi non è il solo! Di fronte all'ignoranza mi tiri fuori l'altra scusa: Ma Di Pietro... e poi ci sono un sacco di laureati... ecc. ecc.
Se voti per loro allora ti fa comodo che siano così, e basta. E se voti per loro ma non condividi il loro razzismo e le loro oscenità intellettuali, allora ti sbagli di grosso, ci sono altri partiti con le medesime idee di federalismo ma che non hanno simili mostri al loro interno.
Ma a chi la racconti? Se pensi che basta una laurea per essere persone affidabili ti sbagli di grosso!!! E se poi la vogliamo mettere sui titoli di studio (ma per me è una stronzata), come mai tutti questi laureati non sono loro a capo della lega al posto di Bossi? Perchè non fanno loro i comizi? Allora vi fanno comodo i razzisti della guerra santa alla Borghezio! Vi fanno prendere i voti degli ignoranti come loro, è vero? Ma vergognatevi... e questa è libertà di opinione, chi vuole controbattere si faccia avanti, io sono aperto a tutti i tipi di confronto, è troppo facile dire : rispetta le opinioni degli altri. L'opinione di un razzista non merita alcun rispetto!!!
Ma tu guarda quanto buonismo su un forum di BBers... E chi non è razzista non si mischi con i razzisti, se lo fa non venga a fare l'innocentino e indossi la camicia verde mentre va a prendere una ampolla di acqua sacra del Po!
Ah, comunque non sono un comunista, quindi non attaccatemi facendo la conta dei morti in U.R.S.S., mi trovereste daccordo con voi.
Un ultima cosa per Nandro, sulla Calabria hai ragione, e ci sono altre schifezze ben peggiori, non voglio certo dirti che il sud è perfetto, anzi! Ma tu sai bene come me chi ha governato al sud, quali sono i partiti che vanno per la maggiore ecc. ecc.
Se guardi bene, ci trovi un sacco di tuoi alleati discendenti della D.C. (la balena bianca mangia soldi), e se leggi i verbali delle inchieste parlamentari di qualche decennio fa (epoca terremoto, per intenderci) trovi i nomi di tutte le ditte del nord che hanno fatto miliardi fornendo (è solo uno degli esmpi) container di cartone agli sfollati, pagandoli 100 e facendosi dare 1000 dallo Stato che ora tanto odiano. Queste ditte e i loro capi sono state condannate, è ovvio, ma ormai il danno era fatto, i soldi erano bruciati, dchiarando bancarotta non si prende più niente indietro, dovresti saperlo tu che studi economia. Tutto finito nelle tasche loro e dei quattro politici meridionali che li hanno favoriti per intascare tangenti.
Come questo potrei farti altri 50 esempi, e parlo di miliardi e miliardi. Ma il danno più grave secondo me è stato quello che a causa di quattro politici corrotti sia passata l'idea che al sud i soldi sono buttati, che non c'è voglia di lavorare, che il sud è la rovina dell'Italia e tutti gli argomenti che un giovane di oggi come te ritiene di poter usare. Pensala come vuoi, ma documentati bene prima di sparare a zero.
Per il vaffanculo, ho già dimenticato, eheheh, tra l'altro da buon meridionale (ma che categoria del *****, io mi sento cittadino del mondo, al limite d'Europa e d'Italia, di certo non campano o padano, no?) so un sacco di insulti più coloriti
il mio amico o i miei amici mi scrivono ancora....
tanto x inizia testolina di ***** ho vinto una
coppa di 2 metri che te la sbarbo su x il culo
e questa coppa lo vinta nelle ifbb grazie alla
******* di tua nonna bastardo sei un
perdente.se sei cosi coraggioso mandami
una tua foto di merda bastardo ebreo
saluti CALISTRI SAURO.
Caro vitellino tonnato tua nonna pare un
cinghiale delle Antille che si nutriva di
ghiande come la porca della tua fidanzata e
ci vedemmo costretti a sabbiargli il
culo...Ascolta bastardo di eunuco,
ermafrodita del ***** sottoscrivo a quello
che ha detto il mio collega il culo alla tua
ragazza, oltre a sabbiarglielo , l`abbiamo
anche rotto. Se vuoi un bastone cé anche
per te
In effetti questo che scrive è proprio uno stronzone di quelli storici... Nasser, lascia stare, non abbassarti a lui, adesso è troppo, i parenti... le nonne... quello che conta è che lui si caga sotto di farsi vedere e che fa il vigliacco via e-mail, il resto sono cazzate.
Cavolo, avevo intenzione di non rispondere più in questo topic, ma le dichiarazioni di Donpablo mi sconcertano assai.
Ma avevi bevuto qualcosa di impossibile prima di scrivere quello che hai scritto, o é davvero quello che pensi?
Se quello che hai scitto lo hai pensato senza l'influsso di nessuna sostanza allucinogena, allora evidentemente, hai qualche piccolo problemino di conprensione.
Dunque, se ho capito bene, tu giustifichi Iron, neo-nazista, perché crede in quello fa ,( anche se poi, tu stesso dici "L'opinione di un razzista non merita alcun rispetto!!!") e insulti me!! Vorresti spiegarmi il perchè?
A parte il fatto che fino a prova contraria, e penso di saperlo meglio di te, anche io credo in quello che faccio, o meglio, cerco di fare. In secondo luogo, io non ho tirato fuori nessuna scusa, volevo fare solo capire a te (vorrei ricordare che fu tuo il primo post, che, da un "terrone" nella mail di Nasser, automaticamente collegò il fatto alla lega, coprendola di insulti e accuse) che mi sembra alquanto semplicistico far smpre saltare fuori il discorso della lega.
Posso capire benissimo che tu ti senta toccato, perché da un eventuale pesante federalismo molto probabilmente tanti tuoi amici meridionali (cavolo!!! pensa un po', non terroni) non farebbero la vita da "nabbabbi" che fanno ora. Ma devi sapere, caro Donpablo che se tu accusi me e la Lega Nord di "razzismo", allora dovresti estendere le tue accuse a gran parte dell'Italia. Prova a chiedere ad una qualsiasi persona del nostro paese: "Quale sarebbe la sua reazione se suo/a figlio/a decidesse di sposare un extracomunitario/a?" vedi, non so quanti approverebbero questa scelta. Dico questo non per giustificare, ma semplicemente per farti capire. Farti capire che la Lega Nord dice, quello che molta gente pensa.
Per tornare al discorso di prima, "un neo-nazista di Forza Nuova ha molta più dignità intellettuale di te", allora cosa vorresti, che ti insultassi un po' anche io, dicendoti che sei un terrone del c.azzo, che non fai nulla dalla mattina alla sera, che io sono superiore a te??????. Boh. Se é questo quello che intendi per "dignità intellettuale "... Guarda, sarò sincero, ci sono rimasto proprio di m.erda!!!
Che poi Bossi sia "sconfitto" e si debba suicidare come Hitler, questo penso che esista solo nella tua testa. Se non ti ricordi male, il governo fatto cadere da Bossi fu quello di Berlusconi. Nel patto Lega/Polo, lo sconfitto mi sembra prorpio il buon Silvio, che ha accettato un'alleanza con colui che lo rovinò.
Concludo chiedendoti di elencarmi altri partiti che si siano mossi in senso veramente federalista, prima che il problema sia stato mosso dalla Lega. Ora sono tutti capaci di farlo, ma prima???
P.s. Guarda che i vari Pagliarini/Cé etc... i comizi li fanno, se poi nel tuo paese no, non sono affari miei.
Mamma mia che belle e-mail che ti mandao i tuoi simpaticoni!!Secondo me hai sbagliato a rispondergli, se non li avessi cagati proprio si sarebbero già fermati, spesso è sbagliato dare risonanza a queste teste di ***** qui.
Per il discorso sulla politica, essendo meridionale e vantandomene, non mi preoccupo dei discorsi di qualche urlatore ubriaco e verdeggiante alla Hulk, ma di tutti quelli che purtroppo vanno ad ascoltarlo, incitarlo e inneggiare alle sue bordate secessioniste, le stesse persone che in estate sono in Sicilia, a Capri, Ischia, Puglia a godersi il sole "terrone" e bagnarsi dell'acqua "lavativa" del sud.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Originally posted by benchman: ...perfetto!!Questo è per dimostrare a tutti che non importa se si è: BII,"pompatori,natural,bombati....andiamo d'accordo lo stesso!!!A presto mike!!!!
P.S-La volete smettere co'sto ***** di politica,mi scende tutto il testosterone!!!
Originally posted by Cristiano: X SRNIVASA: Intendevo semplicemente dire che, in Russia, senza tanto "folklorismo" molta gente venne egualmente privata della vita.
Ok Cristiano, equivoco risolto, anche se credo un po' improbabile che tu abbia veamente desunto l'equivalenza che citavia in merito di folklorismo dalle parole che avevo precedentemente postate...mah! In ogni caso condanno ancora ogni for4ma di discriminazione e persecuzione, tanto avvenuta a destra quanto a sinistra, anzi forse dei fattacci accaduti in Russia mi rammarico di piu'(sempre che cio' sia possibile) perche' da quegli accadimenti son nati una serie di "fraintendimenti" storici che tutt'ora fanno buon gioco ai capitalisti di ogni latitudine e spesso vengono usati a sproposito,sfruttando l'ignoranza del popolo, per screditare chi vorrebbe una suddivisione delle ricchezze piu' equa e giusta.
PS
scusate per la ripetizione del kmetrico post, devo aver pigiato due volte il tasto di invio....mea culpa, mea culpa, mea massima culpa ;-)
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta