EMAIL simpatica....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

hi

ammetto che all'inizio mi ha fatto arrabiare .. ma non perche era una critica...ma per la stupidita del testo...che significa "la roba che piglio io e meglio della tua"?? boh ? e piu dopato di me? e alora e chiaro che sara piu grosso di me ..dove sta il prob?'

non crescero mai? e son cazzi suoi?

e poi...mio padre e calabrese..mi amdre svizzera...quindi sommando le due cose sono piu polentone dei polentoni dei polentoni!!!! (senza offesa)

comunque gli ho mandato gli auguri di buon capodanno..non mi ha risposto..mi ritengo offeso....

nasser

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

x donpablo : ricorda che chi non la vede come te pensa le stesse cose della tua 'parte politica' e, non ci crederai, come te è convinto di aver ragione !!!

Moderazione !!!
      Almeno qui cerchiamo di restare TUTTI dello stesso partito : 'del ferro'.

Ciao
      Mike

Commenta

• Nasser
        Banned
        • Jul 2000
        • 1356
        • 0
        • 0
        • Zuchwil SVIZZERA
        • Send PM

hi

ho ottenuto un altro email dal mio ammiratore

CARO SACCO DI MERDA,T`apro il viso
        come una scatoletta di tonno al naturale
        (perché sono a dieta)!T`annodo il bilancere
        al collo e ti succhio le vene varicose.Ti si
        spacca tutto...Tu mà *******! IN FEDE
        DEVID MIRKO OLIVER VINCENZO

nasser

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Questa è ancora più poetica!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Nasser
            Banned
            • Jul 2000
            • 1356
            • 0
            • 0
            • Zuchwil SVIZZERA
            • Send PM

ed ancora:

Ascolta sperma d`uomo ti mangio il cervello
            e sputo le cataratte da solo!Il nandrolone
            oltre all`uccello ti ha ristrinto anche er
            cervello.
            P.S.TI SPEZZO LA SCHIENA COME UNA
            COSTOLA DI SEDANO,
            BASSSSTARRRRRDOOOOO!
            Devid

migliora!!

nasser

Commenta

• Nasser
              Banned
              • Jul 2000
              • 1356
              • 0
              • 0
              • Zuchwil SVIZZERA
              • Send PM

ORA VADO A FARE COLAZIONE
              :WHINSTROL DYNABOLON DIANABOL
              PRIMOBOLAN DECA SUSTANON
              OXANDROLONE HALOTESTIN
              TESTOVIRON TESTOVIS TERAMEX
              IO VO A LETTO CARO IL MIO TESTEX
              DI *****

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Prova a 'segnalarlo' al tuo provider : magari si riesce a capire chi è ?

Ciao
                Mike

Commenta

• Cristianog
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • Milano, Italia
                  • Send PM

Eh no, caro DonPablo, va bene tutto, però sparare a zero così, tanto per dire qualche s.tronzata, non mi va bene. Sai, anche io sono uno di quei "poveri" che si "mettono nelle sue mani e lo appoggiano". Ora dimmmi che cosa ti hanno fatto di così tanto doloroso, da giustificare questa tua uscita, i rappresentanti della Lega, sono proprio curioso!!

Per quanto riguarda le cavolate che hai scritto, dimostrano assolutamente un'immensa ignoranza nei confronti delle ideologie della Lega, che dopo un periodo di "sbando" e di delirio (anche dal mio punto di vista fu tale) nel quale si inneggiava alla Padania, ora sicuramente rappresenta uno dei migliori movimenti del paese.

Per quanto riguarda l'esteriorità del partito, che molte volte assume sembianze un po' folkloristiche, sono assolutamente d'accordo con te, ma scusami se io non giudico un partito in base a questo, ma in base alle ideologie di base, e ai suoi scopi.

Che Bossi non abbia studiato ad Harward, mi sembra evidente, ma come lo é il fatto che non é l'unico. Finchè ci sarà gente come Di Pietro, La Russa, (che ridere sentirli parlare in "italiano?!" ), non vedo perché non ci possa essere Bossi.

Riguardo ai finanziamenti, mi sembra che un certo sig. Bettino Craxi, morto recentemente, abbia fatto di peggio, così come Berlusconi (che però, a causa del suo indiscusso potere, é stato assolto), e, non ultimo, abbiamo sentito di consiglieri regionali di F.I. accusati e condannati per appalti truccati in occasione dell'alluvione del 1998.

La prossima volta, al posto di lasciarti uscire tutte queste cagate da bocca, ragiona, e magari, beviti una camomilla.

Concludo dando tutta la mia solidarietà a Nasser, per l'increscioso accaduto: FREGATENE, è solo gelosia

CIAOCIAO A TUTTI

Commenta

• Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

Magari faccia a faccia avrebbe paura a dirti ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Io la penso come DonPablo,ma non avrei mai detto certe cose su un forum pubblico!!
                      Per alcune cose sono d'accordo anche con Cristiano(Berlusconi!!!)
                      ,ma da qui a dire che la Lega e' uno "dei migliori movimenti del paese", behhhh........
                      E come le Iene domanderebbero a Bossi:
                      "La lega e' uno dei movimenti piu' seri e credibili del paese?"
                      -Bossi: "Si"
                      -Le Iene:
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• nandrobolik
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 882
                        • 1
                        • 0
                        • italy
                        • Send PM

Beh...sono d'accordo..!!!
                        La lega non sara' uno dei migliori movimenti del paese......ma spesso Bossi dice cose che al nord tutti pensano.......!!!Che il meridione..(non me ne vogliate) è la rovina dell'Italia......nessuno lo puo' contraddire....!!
                        Lo dice pure mio Padre che è comunista fino al buco del culo.......Quindi!!

SECESSIONE!!!!!

Nandro
                        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• benchman
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2000
                          • 506
                          • 0
                          • 0
                          • Montespertoli
                          • Send PM

...ehy nasser mi sa che hai trovato un'amico!!!!A parte gli scherzi secondo me uno che come E-mail usa lo user(scusate il gioco di parole)"asia"non deve essere tutta sta bestia che vuol far credere e poi se fossi in te (se continua a rompere le palle)...lo rintraccierei e gli farei una visitina di cortesia(capito no!??).cmq credo che se ti vedesse per strada comincerebbe a cacarsi addosso.......bench
                          RESPECT IS MY LAW

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Cristiano, ma qual è il problema? Bossi è stato condannato per 250 testoni, Bettino e il compare non sono certo meglio di lui, pensi forse che io sia un berlusconiano? Che risate... ma come si fa a giustificare uno che è stato condannato dicendo che ce ne sono altri come lui? Io li manderei tutti a spaccare le pietre, pensa un po'!!! E poi se quello stronzo chiama Nasser "terrone" è lui a fare politica da quattro soldi, io commento quello che leggo.

Nandro, il meridione è la rovina d'Italia? Sotto quale aspetto? Tu conosci le cause per cui il nord è quello che è ed il sud è indietro? (non mi ripetere le parole di Bossi, *****, tu vai all'università, avrai letto di meglio riguardo all'economia o alla sociologia, no?)
                            Lo sanno tutti che i migliori intellettuali italiani (Umberto Eco, Bobbio, ecc.ecc.) sono leghisti! (scherzo, non credermi, non ce n'è neanche uno, eheheh)

Pensi di sapere davvero come al nord si è formata ricchezza e al sud no, o almeno in misura molto minore? Sai in che misura i meridionali hanno contribuito a questa ricchezza? Ne vogliamo parlare? O credi forse alle stronzate secondo cui dove fa caldo c'è meno voglia di lavorare, ecc. ecc.?

Un'altra cosa, quando parli della "gente del nord" in generale, illudendoti di conoscerne il pensiero, rifatti un po' alle statistiche e scoprirai che quella che tu chiami "gente del nord" è molto meno di quanto credi, e il fatto che chi parla di secessione si sia alleato col più nazionalista dai partiti italiani lo conferma.

Riguardo al mandarmi affanculo non ti rispondo, ad insultare siamo buoni tutti e la e-mail ricevuta da Nasser lo dimostra, mi ritengo già molto soddisfatto se rispondi "in tema" alle cose che ti ho scritto senza mettere altri insulti.

Ah, vuoi forse parlare di quel leghista che è andato su un treno a disinfettare due donne nere? Ti rinfresco la memoria (ma non faccio nomi, tanto hai capito già) Un leghista (vigliacco fino al midollo, accompagnato da una scorta di camicie verdi) va sul treno e disinfetta i sedili dove erano sedute due donne (mi pare che ci fosse anche un uomo).

L'ho già scritto, ma lo ripeto, pensa un po', un grassone dall'alito fetido, il fegato enorme ed il cervello minuscolo che usa il disinfettante su dei giovani neri tutti massa magra e testosterone? Ma dai... pensa che sfizio se quegli stessi neri lo ritrovano in giro per strada da SOLO, senza scorta, sai le risate di noi BBers? Altro che dieta sana e massa magra Vorrei che tutti i BBers leghisti del forum mi commentassero questo episodio, con onestà.

Comunque, e concludo, non penso assolutamente che i meridionali siano meglio dei settentrionali, non sono il tipo da fare simili stupide generalizzazioni. So solo che il sud è più povero, e ne so i motivi, inoltre so che sono spariti un sacco di soldi destinati al sud (ma che non sono finiti AL SUD, altrimenti non sarebbe così povero) Penso solo che dire che il sud è la rovina d'Italia solo per pagare meno tasse sia una grandissima idiozia, figlia dell'ignoranza e della gente che "disinfetta" sui treni e non torna a studiare.

Ti basta Nandro?
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Se vuoi ci metto un insulto, ma non è da me, e poi ti distoglierebbe dal rispondermi, sempre che tu voglia farlo.
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Cristianog
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 90
                                • 0
                                • 0
                                • Milano, Italia
                                • Send PM

Guarda Don, capisco tutti i tuoi risentimenti nei confronti della Lega Nord, però, siccome non sei l'unico in questo forum ad avere delle idee (giuste o sbagliate che siano) ti chiedo soltanto di moderare un po' le tue affermazioni, ragionando un po'. E magari evita di sparare a zero su gente che non la pensa come te!!!

CIAOCIAO

Commenta

Working...
                                X