Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kma pork!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kma pork!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ho struasciato la makkina nuova mentre uscivo dall'autolavaggio...si e graffiata sul facione sopra la ruota...I graffi saranno piu o meno grandi come una mano....Quanto mi costera rimetterla a posto???Qualkuno suppergiu me lo sa dire?
    P.S.mentre aspetto le risposte inzio a bestemmiare il calendario protestante...quello cattolico l'ho finito....

    #2
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    ho struasciato la makkina nuova mentre uscivo dall'autolavaggio...si e graffiata sul facione sopra la ruota...I graffi saranno piu o meno grandi come una mano....Quanto mi costera rimetterla a posto???Qualkuno suppergiu me lo sa dire?
    P.S.mentre aspetto le risposte inzio a bestemmiare il calendario protestante...quello cattolico l'ho finito....
    400EUR + o -
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      400EUR + o -

      quanto????????PORKO/// LEGALIZZATE STA KAZZ DE BESTEMMIA!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        ho struasciato la makkina nuova mentre uscivo dall'autolavaggio...si e graffiata sul facione sopra la ruota...I graffi saranno piu o meno grandi come una mano....Quanto mi costera rimetterla a posto???Qualkuno suppergiu me lo sa dire?
        P.S.mentre aspetto le risposte inzio a bestemmiare il calendario protestante...quello cattolico l'ho finito....
        sei popo daaa riomma
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          ho struasciato la makkina nuova mentre uscivo dall'autolavaggio...si e graffiata sul facione sopra la ruota...I graffi saranno piu o meno grandi come una mano....Quanto mi costera rimetterla a posto???Qualkuno suppergiu me lo sa dire?
          P.S.mentre aspetto le risposte inzio a bestemmiare il calendario protestante...quello cattolico l'ho finito....

          Commenta


            #6
            ragazzi nn e possibile 400 euro per dei graffi.....E se me l'abbozzano ke faccio???Accendo un mutuo???

            Commenta


              #7
              senti vendila e fatti un monopattino....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Dipende dai grafi, hai provato andando su con del polis che intanto ti protegge la carrozzeria?
                Considera che oramai nessun carrozziere raddrizza e stucca ma semplicemente sostituisce quindi nel tuo caso ti sostituisce tutto il pezzo ecco perche' forse ti chiederanno tanto.

                Commenta


                  #9
                  porkodiaz!!!la punto nuova nuova...mi st avenendo da piangere.... sono passato dalla fase furiosa alla fase depressa....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    porkodiaz!!!la punto nuova nuova...mi st avenendo da piangere.... sono passato dalla fase furiosa alla fase depressa....
                    ma scusa se nn vuoi portarla dal carrozziere prova coi colori che vendono in certi ipermercati..fai un po da te..vendono minikit con le varie tonalità delle case..sempre meglio che lasciare la strisciata
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎