Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impossibile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impossibile....

    Impossibile avviare telefono.contattare rivenditore

    .....questo è il triste messaggio che mi da il mio Nokia 6600.....pare che si possa risolvere solo formattandolo.....ma così perdero' tutto, agenda, contatti, rubrica, appunti......e il cell è quello del lavoro.....

    so' disperato..... aiutatemi.......

    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    #2
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    Impossibile avviare telefono.contattare rivenditore

    .....questo è il triste messaggio che mi da il mio Nokia 6600.....pare che si possa risolvere solo formattandolo.....ma così perdero' tutto, agenda, contatti, rubrica, appunti......e il cell è quello del lavoro.....

    so' disperato..... aiutatemi.......

    Sei intercettato... Rassegnati... tu e la Roma finirete in interregionale
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      Impossibile avviare telefono.contattare rivenditore

      .....questo è il triste messaggio che mi da il mio Nokia 6600.....pare che si possa risolvere solo formattandolo.....ma così perdero' tutto, agenda, contatti, rubrica, appunti......e il cell è quello del lavoro.....

      so' disperato..... aiutatemi.......

      non fa niente...........ti compri un nuovo cellulare........adesso non perdere tempo e vota al sondaggio che si sta facendo qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=93668

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        Impossibile avviare telefono.contattare rivenditore

        .....questo è il triste messaggio che mi da il mio Nokia 6600.....pare che si possa risolvere solo formattandolo.....ma così perdero' tutto, agenda, contatti, rubrica, appunti......e il cell è quello del lavoro.....

        so' disperato..... aiutatemi.......

        La prox cerca di salvare tutto sulla sim... io cmq proverei da un centro assistenza... magari riescono a salvare qualcosa. In bocca al lupo
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          il cellulare posso anche buttarlo, è quello che c'è dentro che è importante......bhuaaaaaaaa


          possibile che che non servite mai a un cacchio...?!?!????!?!
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
            non fa niente...........ti compri un nuovo cellulare........adesso non perdere tempo e vota al sondaggio che si sta facendo qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=93668

            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              se hai tutto salvato sulla mmc llora bata metterla in un lettore o in un altro cell. Se è nella memoria del cell (cosa poco probabile visto la scarsa capacità) sò cazzi tua. Devo avere da qualke parte il codice per la formattazione completa del cell, così risparmi pure i soldi del tecnico


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                se hai tutto salvato sulla mmc llora bata metterla in un lettore o in un altro cell. Se è nella memoria del cell (cosa poco probabile visto la scarsa capacità) sò cazzi tua. Devo avere da qualke parte il codice per la formattazione completa del cell, così risparmi pure i soldi del tecnico
                il codice per la formattazione ce l'ho grazie flex

                credo sia tutto nella memoria del cell perchè io non ho spostato niente nella mmc (a meno che il tel non lo fa in automatico finita la memoria sua ma dubito...).....mi sa che so' cazzi mia.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎