Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nuovi diari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I nuovi diari

    Con internet, webcam etc oggigiorno sono in molti quelli che riescono ad esprimersi e a comunicare riempendo pagine online che probabilmente non leggerà mai nessuno, o(più difficile) mettendo la propria faccia in televisione grazie a programmi tipo diari(tralaltro ho visto che l'amico di Maurox ha vinto un edizione ).
    Ora, voi fareste una cosa del genere? sareste disposti a mettervi a nudo per cercare un po di commprensione?
    Devo dire che leggere i pensieri degli altri non mi dispiace affatto, spesso si scopre un mondo un po diverso da quello che troviamo la fuori quotidianamente; con molte persone si hanno "rapporti" superficiali, alcuni dei quali si limitano giusto a dei saluti e spesso tendiamo ad identificare la pesona con la pochezza della comunicazione stessa.
    Credo che piacerebbe anche a me esprimermi in questo modo; però non l'ho mai fatto perchè trovo inaccettabile l'idea che una persona che mi conosce nella realtà(o forse solo certe persone) legga in toto quello che penso e che possa fraintendere e giudicare.....cioè, questo è vero se si parla di un "lavoro" fatto bene, senza filtri e inibizioni...
    Penso ci sia molto altro da dire sull'argomento, quindi aspetto un po la vostre opinioni.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎