Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Motivazione... dove trovarla?
Collapse
X
-
-
scusa....
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioE' un periodo dove sono un pò giù... per motivi personali... passerà.
Il fatto è che nella condizione in cui ero, non avevo voglia di tenermi in linea perchè... diciamo... ero appagata così
Poi le cose cambiano e ora vorrei migliorare un pò per l'estate... consigli?
PS. Evitate scherzi atroci perchè non potrei sopportarli.
.......ma abbi pazienza scusa! se veramente ti chiami così cosa di cui io fortemente dubito....e do ragione a chi dice che sei una fake... metti un altro nick così stai sicura che nessuno potrà prenderti in giro per il tuo nome..per me sei tu che prendi noi per i fondelli...se invece ti sei travata questo nick ironico per fare una cosa simpatica e ironica ... beh a questo punto ti tieni anche le battutine..anzi se sei giù servoranno per tirarti un po' su...non ti pare???....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioCiao Tina, e tuo marito Marco Chiava dove sta?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Tina,cmq se vuoi cambiare nick puoi riscriverti...magari metti tra parentesi in piccolo(tina scopa)per dare continuità al nuovo nome9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio.......ma abbi pazienza scusa! se veramente ti chiami così cosa di cui io fortemente dubito....e do ragione a chi dice che sei una fake... metti un altro nick così stai sicura che nessuno potrà prenderti in giro per il tuo nome..per me sei tu che prendi noi per i fondelli...se invece ti sei travata questo nick ironico per fare una cosa simpatica e ironica ... beh a questo punto ti tieni anche le battutine..anzi se sei giù servoranno per tirarti un po' su...non ti pare???....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosarà il prossimo prodotto della pharmapure.
dai sergio fallo !!!
motivazione in capsule , ne prendi una e ti vien voglia di allenarti e di fare la keto per tutto il giorno !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioCiao Tina, e tuo marito Marco Chiava dove sta?
Ha dimenticato anche i cugini Lavespa Guido e Lamela Gustavo"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioHa dimenticato anche i cugini Lavespa Guido e Lamela Gustavo
gustavo fa Lapotta di cognome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioTina,cmq se vuoi cambiare nick puoi riscriverti...magari metti tra parentesi in piccolo(tina scopa)per dare continuità al nuovo nomesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioTina,cmq se vuoi cambiare nick puoi riscriverti...magari metti tra parentesi in piccolo(tina scopa)per dare continuità al nuovo nome
Per esempio : ScopaTina potrebbe andare..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioOppure mettere un nuovp nick..
Per esempio : ScopaTina potrebbe andare..
tutto bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioLOL! ciao JO! quanto tempo??
tutto bene?
..Per caso eri iscritto sotto un altro nick ?
Cmq tutto bene, a parte le pochissime energie dovute al poco riposo, molti stress, pochi carbo e poche calorie e poco tempo..
Quanta massa avrò perso !!!!
..Che merda..
Non mi peso nemmeno più..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Ahhh ...
Ok, ora ricordo..
Vedo che hai postato una foto..
A parte la faccia ( levala per carità !!! ) non si capisce molto bene, cmq sembri abbastanza ok..
Se apri un post specifico in photogallery passo a trovarti..
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta