Motivazione... dove trovarla?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioMi ero stancata del forum, ricordi tutte le stupidaggini che dicevano per il mio cognome,
Spero sia cambiato il forum in questo periodo di assenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioBeh sempre storie di ragazzi... HAI RAGIONE. DEVO REAGIRE.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioCiao Tina 1 mesetto è un po' poco anche se io fra 3 mesi forse ho una gara e sono qui che faccio di tutto meno che allenarmi
Per quel che riguarda il tuo nome e cognome le' proprio bel originale
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioche gara fai???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSpaghetti alla carbonara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioOT!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioBeh sempre storie di ragazzi... HAI RAGIONE. DEVO REAGIRE.
Ho chiesto più volte a Sergio di cambiare il mio nick... ma non è possibile . Grazie per il tuo rispetto.
Se inizi a penarti per amore(o derivati...) allora rischi davvero di compromettere dieta, allenamento, umore, lavoro, studio, ecc!!
Vai tranquilla.... beh dai il nick lo tieni.... almeno sarà argomento di qualche spiritata che ti alzerà(spero) il morale...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioOT!!
minchia,e quello che avete fatto tu e chupa in integratori?
Commenta
-
-
io pure sono alla ricerca di motivazione per far la dieta e per allenarmi....
dove si trova ?
si può comprare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti lamenti di un ot in caffetteria??
minchia,e quello che avete fatto tu e chupa in integratori?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio pure sono alla ricerca di motivazione per far la dieta e per allenarmi....
dove si trova ?
si può comprare ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti lamenti di un ot in caffetteria??
minchia,e quello che avete fatto tu e chupa in integratori?
ma io scherzo!!!!
Commenta
-
Commenta