Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Esistono i fight clubs?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioun mio ex un giorno mi ha portato in un fight club... che orrore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so ma se ti accontenti io e maurox organizziamo combattimenti di galli clandestini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCome li motivate i galli per farli combattere?
sono felice che tu mi abbia fatto questa domanda. Dunque, il gallo viene prima di tutto alimentato con una farina di origine animale. Il gallo mangerà una mistura dei suoi stessi simili, bovino e suino., Poi il becco viene modificato e moltato in modo da essere tagliente e spalmato con una resina speciale che lo rende duro come l'acciaio. Poi s prende il gallo lo si mette in un sacco nero a testa ingiù e colpito con uno straccio prieno di mandarini fino a farlo tramortire."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioun mio ex un giorno mi ha portato in un fight club... che orrore!
Magari il tuo ex era un albanese e ti ha portato in via "fight club" su di un bel marciapiede"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono arrivati col gommone...?
no, con vincenzo amadori dalla cina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so ma se ti accontenti io e maurox organizziamo combattimenti di galli clandestiniOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCome li motivate i galli per farli combattere?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono felice che tu mi abbia fatto questa domanda.
mi sono fatto un sacco di risate pensando alla faccia da put***a che avrebbe fatto JPP tentando di spiegare questa cosa con aria da Piero Angela
Dunque, il gallo viene prima di tutto alimentato con una farina di origine animale. Il gallo mangerà una mistura dei suoi stessi simili, bovino e suino., Poi il becco viene modificato e moltato in modo da essere tagliente e spalmato con una resina speciale che lo rende duro come l'acciaio. Poi s prende il gallo lo si mette in un sacco nero a testa ingiù e colpito con uno straccio prieno di mandarini fino a farlo tramortire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe cmq non ne saresti in grado, si vede che non hai mai sentito "l'odore della strada"
cmq posso pikkiarti in giacca e cravatta se non ti piacciono gli straccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora vuoi farmi sentire la puzza della fogna che sta sotto la casa di JPP ...
cmq posso pikkiarti in giacca e cravatta se non ti piacciono gli straccioni
fustakkia tu mi stai simpatico ma nella fogna di casa mia vive lui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofustakkia tu mi stai simpatico ma nella fogna di casa mia vive lui
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofustakkia tu mi stai simpatico ma nella fogna di casa mia vive lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe ma che caghi pagliacci?
io si, devi vedere cosa caga maurox"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta