Con questo non includo i posti dove i ricchi pagano dei morti di fame per picchiarsi, ma dei veri e propri "fight club" dove la gente, di giorno vestita "giacca e cravatta" si ritrova per spaccarsi la faccia.
Esistono i fight clubs?
Collapse
X
-
La prima regola del fight club è nn parlare mai del fight clubAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
La seconda regola del fight club è nn parlare MAI del fight clubAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa seconda regola del fight club è nn parlare MAI del fight club
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa prima regola del fight club è nn parlare mai del fight club
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa seconda regola del fight club è nn parlare MAI del fight club
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, ma se siamo così tanti vuol dire che molti hanno infranto le prime due regole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCon questo non includo i posti dove i ricchi pagano dei morti di fame per picchiarsi, ma dei veri e propri "fight club" dove la gente, di giorno vestita "giacca e cravatta" si ritrova per spaccarsi la faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non cè mica bisogno che vai nei fight club posso spaccarti anke io la faccia senza alcun interesse
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non cè mica bisogno che vai nei fight club posso spaccarti anke io la faccia senza alcun interesse
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi vede che non hai mai sentito "l'odore della strada"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiol'idea che esistano posti del genere mi da sollievoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCon questo non includo i posti dove i ricchi pagano dei morti di fame per picchiarsi, ma dei veri e propri "fight club" dove la gente, di giorno vestita "giacca e cravatta" si ritrova per spaccarsi la faccia.
non lo so ma se ti accontenti io e maurox organizziamo combattimenti di galli clandestini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so ma se ti accontenti io e maurox organizziamo combattimenti di galli clandestiniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta