Ambiente palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cristianog
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 90
    • 0
    • 0
    • Milano, Italia
    • Send PM

    Scusa Vito, tu dici:"Poi qui in Italia la politica sta facendo sempre più schifo, a parte che mi sta sulle palle." Ora, perché non ti dai da fare per cambiarla, visto che é così brutta? Trovo che molta gente, seguendo il tuo ragionamento si allontana dalla politica, trovandola ributtante. Visto che fa così schifo, perché non proviamo a rimboccarci le mani e a darci da fare, attivamente, nel partito del quale ci fidiamo di più (o dal quale diffidiamo meno...), per cercare di fare qualcosa? Il fatto che ti faccia così schifo, dovrebbe essere uno stimolo importante per farti attivare in tutti i modi possibili per cambiarla. Detto questo trovo che la riflessione di Nasser sia quella che rispecchia di più la realtà italiana.


    CIAO A TUTTI


    Commenta

    • Vito
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1318
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Che faccio io le leggi?? Io lavoro e faccio quello che fanno gli altri. Magari posso votare chi preferisco io, té.. al limite, ma se poi la politica fa schifo, anzi per la maggior parte i politici so omm'immerd io non posso farci niente. Se proprio tu hai tutto sto potere di cambiarla cambiala allora e poi fammi sapere come hai fatto che lo faccio pure io. Ah , poi beh... se la gente davvero segue sti consigli dovrei fondare un partito per conto mio, che dici avrei un pò di aderenze in merito "IL PARTITO DELLA COSA PELOSA" . Vedi Cristiano, in fin dei conti, ora parliamoci chiaro: se uno arriva a dire certe cose (almeno io) mah.. un motivo ci pure sarà. Poi beh.. io ho espresso quello che penso in merito e giustamente pensala come ti pare, insomma, non è che.. cioè. Per quanto riguarda quello che è giusto se uno si crede davvero bravo si candidasse alle elezioni politiche, io non certo non mi ci candido, ma voterei per te

      Commenta

      • phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

        Minchia, ieri non ho potuto seguire il forum e mi sono perso un altro pezzo importante di questo "storico" post, a pensare che siamo passati dai gay alle lesbiche dal sud scansafatiche al nord laboriosio dai Savoia ai politici "magnamagna" di oggi (e ieri), ma una considerazione di Nasser mi ha colpito: lo stato è ciò che i cittadini si meritano.
        Giusto, giusto e giusto.
        Ma chi "fa" lo stato?I cittadini?O i politici?
        Forse sarebbe più giusto dire che "talvolta" i cittadini scelgono i politici, questi fanno lo stato e quindi lo stato è i politici che i cittadini si meritano.Allora caro Cristiano ormai la sfiducia è arrivata a tal punto che la gente che se ne infischia della politica(come me e da quanto mi pare di capire anche Vito) è in numero impressionante perchè non esistono più politici "di razza" che non cambierebbero bandiera per niente al mondo, sono capaci di cambiare in modo opposto a patto di avere denaro,DENARO, questo solo conta qui(non so se in Svizzera è diverso).
        Abbiamo assistito a cose da parte dei politici assurde (tangentopoli, sangue infetto, leggi sulla pensione, riforme mai arrivate a destinazione) che in me hanno provocato un senso di vero e proprio "schifo", e quando sento parlare di destra e sinistra il primo pensiero che mi viene è questo: l'unica cosa che conta è il denaro, soldi, polpette, grana.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        • Vito
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1318
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Alla Mr Olympia!!

          Commenta

          • Cristianog
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 90
            • 0
            • 0
            • Milano, Italia
            • Send PM

            "l'unica cosa che conta è il denaro, soldi, polpette, grana", allora dimmi che per te non é lo stesso, voglio vederti... Comunque, la mio era solo un'esortazione a provare, e scusami, se a 19 anni, mi sto impegnando politicamente, per sperare, un domani, di riuscire a stare al di là della poltrona, cercando di migliorare la vita, scusami davvero. A quanto pare stò solo perdendo tempo, e lo stò solo facendo per i soldi. GRAZIE.

            Ciao

            Commenta

            • nandrobolik
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 882
              • 1
              • 0
              • italy
              • Send PM

              X NASSER: Concordo con te quando dici che in fin dei conti, noi siamo il sud dell'europa...........!!!
              Sempre meglio essere sud dell'europa che.....Nord dell'africa!!

              X CRISTIANO: Sai per me è facile dire a 19 anni..."rimbocchiamoci le maniche"......
              Tanto poi chiunque viene eletto si dimentica dei valori per cui ha combattuto.........!!

              Viva il partito della TRIFOLA.......!!!

              Ciao nandro!!
              ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

              Commenta

              • phoenix
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 4661
                • 5
                • 0
                • A mythical bird that never dies!
                • Send PM

                Non entro nella polemica che qualche polentone vuole creare ma voglio rispondere a Cristiano il quale credo lo meriti.
                purtropppo per uno come te ce ne sono 9 che non solo la pensano come me ma agiscono secondo il proprio pensiero mentre io non rubo e non frego proprio nessuno e sai perchè?Perchè ho una coscienza ma ciò non significa che non ho occhi per vedere ed anche se con molto rammarico per molti(destra o sinistra) le proprie battaglie o finiscono o devono finire per forza, perchè la vità è sopravvivenza e non sempre si riesce a vivere sostenendo determinate battaglie.
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta

                • quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

                  tornando all'argomento gnocca: le lesbiche sono attratte solo da altre donne come i gay solo dagli uomini; sono le bisex che apprezzano tutto ciò che ha fatto madre natura.

                  Sulla politica: qualcuno ha detto che in parlamento siede x il 10% la crema della società, x il 10% la feccia e per il resto nè + ne - che uomini nella media della popolazione in quanto a genio e mediocrità.

                  Su neri, gay, terroni: non faccio distinzioni tra colori di pelle e accenti, solo tra rompiballe e non. Se mi trovo un ladro in casa, che sia albanese o ariano lo tiro giù dalla finestra. Se un gay mi ammicca e chiede di fare un giro gli dico no grazie con tranquillità, ma se insiste e mi mette addosso le mani lo stendo.
                  Comunque aldilà delle considerazioni puramente personali fatte, penso che le riforme sulla disciplina dell'immigrazione sia necessaria; come pure in 10000 altri settori. Ma temo che tra 100 anni ci saranno ancora questi e tanti altri problemi

                  Commenta

                  • nandrobolik
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 882
                    • 1
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

                    RAGAZZI, SI E' PARLATO DI TUTTO QUI: GAY, LESBICHE, NERI, TERRONI, POLENTONI.......E DELLE PUTTANE NON SI PARLA???
                    CHE NE PENSATE????
                    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      Poverine, la maggior parte delle puttano sono delle ragazzine che vengono sfruttate...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • phoenix
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 4661
                        • 5
                        • 0
                        • A mythical bird that never dies!
                        • Send PM

                        Che fanno del bene all'umanità!!!
                        Comunque sono sempre esistite, dentro o fuori i bordelli, quindi a patto di rispettare norme igieniche e di salute generali e leggi sull'immigrazione e sullo sfruttamento(cosa molto diffusa), non vedo perchè non dovrebbero esserci.
                        Se una donna ha bisogno(o comunque vuole) guadagnare facendosi scopare, ma cosa c'è di male?
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          Pero' deve rilasciare la ricevuta....ih ih ih
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • nandrobolik
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 882
                            • 1
                            • 0
                            • italy
                            • Send PM

                            Be ragazzi....bisogna comunque guardare tutto anche da un'altra ottica.....!!
                            Concordo che spesso quelle poverette sono sfruttate, ma spesso in giro ci sono certi maschi che sono talmente sfigati che: ho vanno a p.....e o si fanno le seghe per tutta la vita, senza vederla mai..!!!
                            Per me bisognerebbe riaprire le case chiuse, igenicamente sarebbe molto meglio........, inoltre si riuscirebbe ad evitare lo sfruttamente e con esso l'immigrazione......!!
                            ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

                              IRON e' senza dubbio uno di questi...ih ih ih
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              • nandrobolik
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 882
                                • 1
                                • 0
                                • italy
                                • Send PM

                                in effetti...ho letto le sue misure ......
                                Mi suonano strane......

                                Ciao nandro!
                                ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                                Commenta

                                Working...
                                X