If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan: Io ero uno di quelli che non faceva occupazione solo per farsi le canne e non studiare ma perche' ci credeva. Poi pero' ho scoperto che la vita e' un'altra cosa....
Capisco che qui rischio il linciaggio, quantomeno virtuale, le parole che viaggiano sul filo del telefono arrivano sempre in un modo un po' distorto, il confronto umano e' tutta un'altra cosa, pero' ci terrei a dirti una cosa. Perche' non hai continuato ad incazzarti? Non ti sembra di esserti omologato? Non voglio fare la figura dello studentello di sinistra con le spalle coperte che si permette di giudicare gli altri per moda. Il mondo vero,come lo chiami tu, lo ho conosciuto e ci vivo anche adesso che vado all'universita' dove regolarmente me la prendo un po' con tutti, magari non staro granche' simpatico ed anche i professori mi hanno voltato da tempo le spalle, ma non ho intenzione di dargliela vinta, almeno fin quando posso contare sui miei mezzi e non ho responsabilita' di altre persone a mio carico, morale od economico che sia. Penso che se tutti si tiraassero indietro difronte agli ostacoli posti dall'ignoranza e dal razzismo questo mondo andrebbe molto peggio di come gia' (disastrosamente) non vada...finche' ce la faccio cerco di combattere, non garantisco sul mio futuro e so che potra' venire un giorno in cui la mia forza cedera' al sistema, pero' preferisco vedere quella data come un evento lontano e continuare a sperare in "un mondo migliore"...scusa la banalita'.
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Originally posted by Body80: Io odio i gay. (Chiaro e conciso)
Meno male che stai a forli'...altrimenti ti avrei v9olnetirei conoscere dei miei amici senegalesi,belli neri e tanto grossi, con spiccate tendenze omosessuali...magari avresti potuto spiegargli la tua posizione in maniera ltrettanto chiara e concisa!
------------------
Carissimo Srinivasa, ti sembrera' strano ma le tue idee mi piacciono. Per farti capire che tipo sono: se esco con un amico che ha 4 ed io ho 10, si fa 7 a testa. Non sono certo il classista che potrei sembrare dai miei discorsi ma odio certe mode. La mia impressione e' che oggi vadano di moda i gay, se esci con amici gay sei ''in'', puoi entrare nei locali, sei di tendenza. Io preferisco essere all'antica e scopare solo con le donne. Ognuno e' libero di avere i propri gusti sessuali ma e' chiaro che io sono per la canonicita' dei rapporti. Non sono di destra ne cattolico ma non mi sembra assolutamente giusto dare un bimbo in affidamento ad una coppia gay. Sicuramente ci potrebbero essere dei genitori omosessuali bravissimi che potrebbero dare molto amore ad un pupo ma non c'e' dubbio che questo ne risentirebbe psicologicamente e non crescerebbe con le certezze con cui sono cresciuto io. Pensa ad un bambino, che i tuoi discorsi filosofici non li puo' capire, che al ricevimento coi professori a scula vede tutti i bimbi con famiglie etero mentre lui e' accompagnato da due gay....secondo te non soffrirebbe?? Non si sentirebbe un diverso??
Per quanto riguarda i neri (che sono stati tirati in ballo), io non sono assolutamente razzista ma penso che l'Italia non sia un paese in grado di dare un opportunita' di lavoro e di vivere in modo umano a tutti questi immigrati per cui direi stop all'iimigrazione (ripeto non per motivi razziali ma economici).
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Condivido Conan...io sono di Milano è ultimamente sta diventando una citta schifosissima(se mai è stata bella)...e piena di albanesi.....!!!Sono come l'erba matta, dappertutto!!!!!
Ciao nandro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta