heeheh oggi ho sentito parecchie persone che a furia di gridare x l'italia hanno perso la voce
***** x l'italia stanno tutti senza voce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioheeheh oggi ho sentito parecchie persone che a furia di gridare x l'italia hanno perso la voce
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioheeheh oggi ho sentito parecchie persone che a furia di gridare x l'italia hanno perso la voceSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioAnche quel giocatore dell'Italia che ha dedicato la vittoria a Pessottino, come si chiama, Del Piero, ha perso la voce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioheeheh oggi ho sentito parecchie persone che a furia di gridare x l'italia hanno perso la voce
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiola mia voce è diventata uguale a quella di Vin Diesel (ovviamnete versione originale nn doppiata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocioè? Parli pure inglese??Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggione ho visti tantissimi anch'io!!!
a mio parere non vale la pena perdere la voce x il calcio...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggione ho visti tantissimi anch'io!!!
a mio parere non vale la pena perdere la voce x il calcio...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta