Originariamente Scritto da layla76
Visualizza Messaggio
appena iscritta
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCiao qui siamo tutti forci e *******, benvenuta.
..bene bell'ambientino ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio..bene bell'ambientino ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiosì s', ma ci vogliamo tutti molto pene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio..bene bell'ambientino ...Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPiù che cascamorti direi....
Ciao e Benvenuta anche dal sottoscritto!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioBenvenuta Layla. Spero tu ti troverai bene... io me ne sono andata per 1annetto quasi... ma poi sono ritornata.
che ambientino qui.. ma sn ragazzi..che pretendi..
no scherzo..tutti molto simpa
Commenta
-
-
allora ci vuole un bel 'giro de fragola'sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioallora ci vuole un bel 'giro de fragola'
Commenta
-
-
Arigatò-ne Leyla....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioLAILA GRASSA BALDRACCA FAMMI UN BOCCHETTONE !!!!!!!!!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSenza parole. Non sai quanto ti sei salvato che ad intervenire sia stata Luna80.
Bye
ero in dubbio...mi sa che son stata troppo gentile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioLAILA GRASSA BALDRACCA FAMMI UN BOCCHETTONE !!!!!!!!!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta