Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
appena iscritta
Collapse
X
-
Ciao Layla,
ben arrivata!..................Non cagarli questi buzzurri qua, il sangue che va ai muscoli lascia poco ossigenato il cervello e crea danni irreparabili, guarda ad esempio Kurtangle che fine ha fatto! puvrin!
Gohard ( gayfard per gli amici ) invece è veramenta gay, solo che lui non lo sa ancora..........
Ergo qua rimango solo io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPrincipessa layla, bada che qui si scherza...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCiao Layla,
ben arrivata!..................Non cagarli questi buzzurri qua, il sangue che va ai muscoli lascia poco ossigenato il cervello e crea danni irreparabili, guarda ad esempio Kurtangle che fine ha fatto! puvrin!
Gohard ( gayfard per gli amici ) invece è veramenta gay, solo che lui non lo sa ancora..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCiao Layla,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioGiulio ma tu non 6 sposato?
...ma non sono mica geloso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNessuno è perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNessuno è perfetto!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosono nuova e vorrei salutare tutti .. cercavo la sessione delle new entry ma nn l'ho trovata .. nn so se ho sbagliato posto per presentarmi se kosì fosse sorry .. un bacione a tutti franceska 30 anni roma amante del fitness e del b.b.
Complimenti per il tuo amore verso il bb... fallo durare!
ciao,
Francesco
P.s.: ocio che è pieno di cascamorti...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta